“Location strepitosa, il resto niente di entusiasmante”
Recensione di El Cohiba 59

El Cohiba 59
Al n.4 in classifica su 11 Ristoranti a Marina di Pulsano
Fascia prezzo: USD 2 - USD 59
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 15 agosto 2021

Giornata in famiglia passata al mare. I parenti ci invitano a Marina di Pulsano e passiamo la giornata qui. A El Cohiba 59 abbiamo pranzato al self service. Varietà di scelta, ma niente di eccezionale. Molto "turistico".. proprio da "self service" nella eccezione negativa del termine. Ma la location, la vista e la pulizia del locale superlativi.
Prima di rientrare abbiamo preso un gelato .infinità di gusti, molto buono e buono il rapporto qualità-prezzo. Personale cortese, tranne la cassiera (forse la titolare?) che ha fatto una parte ad una ragazza che veniva dalla spiaggia perchè vestita in costume e pareo invitandola a non entrare più in quel modo perchè la sera diventano anche ristorante... Poteva anche avere le sue ragioni, ma una cliente non si tratta così

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’418)

27 - 31 di 1’418 recensioni

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Chiamo la mattina per chiedere informazioni per l'organizzazione del matrimonio. Mi viene detto di passare entro le 19. Dopo 2 ore di macchina la sig.ra imma ci comunica che sono occupati e che il titolare Michele non ci può dare retta. Insito visto che avremmo avuto il volo di rientro a Milano e non saremmo potuti tornare altri giorni. La sig.ra va dal titolare e lui senza nemmeno chiederci nulla da un no categorico, lui è impegnato. La sig.ra torna e ci comunica che "hanno un evento particolare".
Peccato per loro non averci dedicato 10 minuti per darci qualche informazione nonostante fossero stati loro a dirci di passare alle 19! si sono persi l'opportunità di organizzare un matrimonio da un bel po' di mila euro..

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato birre e bevande diverse e sono arrivate tutte calde, ci sono state aperte lo stesso davanti agli occhi , abbiamo reclamato ma senza nessuna risposta. Quindi da oggi bocciato per incompetenza

Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Andiamo con ordine:
Prenotiamo un tavolo in seconda serata e veniamo accolti con un “mo vediamo”.
Ci fanno accomodare in un tavolo di fortuna affianco la pizzeria.
L’antipasto ci viene servito alla carlona, mettendo anche diversi piatti l’uno sull’altro, in tutto palesemente surgelato, sapori assenti salvo per due delle 6 portate.
Quattro piatti su sei vengono riportati praticamente intatti ma nessuno si chiede come mai.
Il primo ai frutti di mare anche qui è un 90% surgelato, per fortuna la pasta fresca era davvero ottima e il sapore del sugo anche, i frutti di mare sono rimasti tutti nel piatti, alcuni dalla consistenza imbarazzante.
Il primo al pistacchio e burrata emana un forte odore quasi come detersivo, chiediamo spiegazioni e ci dicono essere il limone, ci viene chiesto se sia stato di nostro gradimento o meno, rispondiamo di non aver gradito (portata quasi intera) ma non riceviamo ne scuse ne “possibilità di rimediare” magari con un piatto diverso.
Chiediamo il conto che sarebbe stato giusto se solo avessimo mangiato qualcosa.
Ultima nota sulla location, la zona di entrata molto anni 80, la parte esterna bellissima e suggestiva.
Tante aspettative quante delusioni, non credo di tornare.

Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Locale sul mare…pizzeria, ristorante, tavola calda, cockail-bar cosa non è questo posto…personale gentilissimo e buon cibo…una pecca servizio un po’ confusionario!

Gli utenti che hanno visto El Cohiba 59 hanno visto anche

Pulsano, Provincia di Taranto
Marina di Pulsano, Pulsano

Pulsano, Provincia di Taranto
Marina di Pulsano, Pulsano

Conosci El Cohiba 59? Condividi la tua esperienza!