“La bontà”
Recensione di Radamò

Radamò
Al n.9 in classifica su 23 Ristoranti a Poggiomarino
Fascia prezzo: USD 6 - USD 18
Descrizione: Radamò Pizzeria propone ottime pizze preparate con passione e cotte rigorosamente nel forno a legna come vuole la tradizione napoletana. La pizzeria offre alla clientela la pizza come piatto unico, completo e genuino, con grande attenzione ad ogni fase della preparazione, dai metodi d'impasto ai tempi di maturazione dello stesso per finire alla stesura, al condimento ed alla cottura. Radamò Pizzeria vi permette di degustare non solo pizza ma anche squisiti antipasti, la pizza fritta e tanti dolci della casa tra cui spicca la nostra specialità: gli straccetti alla nutella. Il locale dispone di ampio parcheggio e di un'area giochi dove i bambini potranno divertirsi, mentre gli adulti godersi in tranquillità il pranzo o la cena. Radamò Pizzeria effettua anche servizio di consegna a domicilio. Radamò Pizzeria si trova a Poggiomarino, in provincia di Napoli a pochi Km dall'uscita Poggiomarino-Boscoreale della SS 268 del Vesuvio.
Recensito 5 dicembre 2020

Non delude MAI. All'impasto, soffice e leggero come una nuvola si aggiunge il gusto degli ingredienti sempre eccezionale. A rendere tutto ancora più gustoso è la passione percepibile di Ciro.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

La pizza é molto buona , pero l'impasto é troppo sottile però é morbido , gli ingredienti sono molti buoni é consiglio molto di andarci nonostante il sabato ci siano troppe persone

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 13 settembre 2020

Inaspettata e per questo ancora più gradita scoperta. Per chi ama la pizza soffice e leggera, davvero non può esserci scelta migliore. Ingredienti di prima qualità e servizio giovane e informale. Ci ritornerò.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Pizza molto buona, moderna e leggera. Frittatina saporita.
Prezzi giusti.
Parcheggio e parco giochi per i bambini.
A misura di famiglia

Data della visita: settembre 2020
Recensito 27 agosto 2020

Magnifica sorpresa, personale cordiale e attento, bel giardino, giochi per i bambini, sala interna e esterna.. e pizza superlativa, leggera, cornicione alto e soffice e ingredienti ottimi.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ci ritorneremo sicuramente!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Radamò hanno visto anche

Poggiomarino, Provincia di Napoli

Conosci Radamò? Condividi la tua esperienza!