Recensito il 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

B&B in una villa all'interno di un parco. Posto tranquillo. Per spostarsi occorre l'auto. A colazione merendine confezionate, ma per il prezzo pagato puoi anche andare in un bar. Buona x 1-2 notti. Noi abbiamo avuto camera con bagno.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

È una bella villa con giardino all'interno del complesso residenziale di Parchitello. La struttura è molto grande, con quattro camere da letto, qualcuna col bagno privato. Si respira un'atmosfera più da casa privata che da un vero e proprio B&B. Le stanze sono comunque accoglienti. C'è anche il posto auto e il residence è a pochissimo dal centro di Torre a Mare. La colazione risulta poco curata (confezioni aperte ed esposte all'aria, prodotti confezionati, poca scelta). Anche la stessa casa appariva all'esterno un po' trasandata. Visto però il prezzo pagato, si può pure soprassedere su certi dettagli.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Definirlo b&b mi é molto difficile, una villa con delle stanze (3)all'interno di una zona residenziale, Parchitello. Colazione scarsa, avevamo chiesto da bere una sera ma non avevano niente. Unica nota positiva accettano gli animali

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di Villa Bellino per 3 gg , tra l'altro con una bimba piccola, ed è stato un weekend davvero fantastico. Vorrei cominciare col dire che la cortesia e l'ospitalità del signor Antonio non ha eguali , la governante la signora Nana è sempre gentile e disponibile ... Le stanze sono ben arredate e pulite , noi personalmente abbiamo alloggiato nella camera in mansarda , l'ho trovata davvero bella e accogliente con 2 terrazzini , di cui uno corredato di tavolino, davvero piacevoli . La colazione molto buona con cornetti appena sfornati tutte le mattine , immersi nel verde della splendida veranda . Il b&b si trova in un parco di ville signorile e molto sicuro con la sorveglianza presente 24h su 24h , posizionato in un punto strategico vicinissimo alla tangenziale , dalla quale è possibile raggiungere in poco tempo tutto i posti più belle della Puglia . Insomma siamo stati davvero bene e ci ritorneremo sicuramente .

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Stiamo partendo ora da questo b&b dopo avervi trascorso 2 notti.
La villa si trova nel quartiere residenziale di Parchitello, con accessi controllati e traffico ridotto al nulla: ampio parco e zone verdi sono l'ideali se avete figli e volete lasciarli andar in giro con la bici senza patemi!
In auto è a 5 minuti da Torre a Mare, 15 da Bari, dall'Ikea e Bariblu, 20 da Polignano...
Tutto è a portata di mano insomma...
La struttura comprende due ville residenziali, una con le stanze di alloggio ed 1 con la piscina che vedete in foto, con alte siepi tutt'intorno, tavoli e sdraio, ping pong...
Il tutto offre un'ottima privacy: neanche vedranno la vostra auto in un vialetto perchè coperta da un cancello!
L'arredamento è curato, e si vede che era una abitazione di un certo pregio: c'è anche il parquet!
In veranda farete ottime colazioni e sorseggerete il vostro caffè al solo rumore degli uccelli.
Il proprietario è molto cortese: sempre a disposizione e pronto, letteralmente, anche a darvi il suo piatto in un ristorante dei dintorni se non trovate quello che cercate!
Lui stesso comunque offre anche un servizio in mezza pensione a prezzi irrisori rispetto al circondario.
Che aggiungere? Se volete estraniarvi un pò dal caos senza esser tagliati fuori dai dintorni è il posto perfetto: siete a 5 minuti da tutto ma a migliaia di chilometri dallo stress... Consigliato!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia