“Strepitoso”
Recensione di The Green Door

The Green Door
Al n.3 in classifica su 16 Ristoranti a Jerago con Orago
Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

In periodo di covid ordinato gnocco fritto e frittura mista per 7 tutto abbondante ma soprattutto strepitoso cotto a puntino arrivato in temi brevi e perfettamente caldo credo che se consumati sul posto sarebbe stato tutto ancora più squisito

Data della visita: marzo 2021

Recensito 8 febbraio 2021

Ambiente informale ma accogliente, ottima e varia cucina che offre un goloso menù del giorno o una carta originale e ben assortita.
Personalmente abbiamo provato il menù picaña che proponeva una deliziosa carne servita su piastra rovente e condita da pomodorini secchi e burrata nella prima versione, da miele e lardo nella seconda.
Squisito il servizio offerto da Davide, ragazzo tenero e sorridente!
Complimenti anche alla chef !
Consiglio sicuramente.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 18 novembre 2020 da dispositivo mobile

Visto il periodo di lockdown abbiamo ordinato 2 porzioni di gnocco fritto e siamo andati a ritirarli di persona. Puntuali, porzioni molto abbondanti, abbiamo mangiato in 4, ne abbiamo preso uno classico con parecchie varietà di salumi e uno vegetariano con verdure, le cipolle pastellate sono buonissime, e formaggi. In genere ho sempre assaggiato gnocchi fritti più vuoti, questo invece è pieno tipo frittella salata, buono comunque e non unto, al prossimo giro proveremo le pizze.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 13 novembre 2020

Baccalà ... veramente buono !!! Ordinato telefonicamente e ritirato sul posto !! Tutto in sicurezza !! Precisi e puntuali ... in attesa di tornare a sedersi sul posto ... attendo le novità del menu ..e ordinero sicuramente ancora .. grazie e buon lavoro ...

Data della visita: novembre 2020
Recensito 31 ottobre 2020 da dispositivo mobile

prima di prenotare mi ero al telefono premunito di chiedere se le misure anticovid era state prese e mi avevano risposto di sì. Sono entrato nel locale, nessuno mi ha controllo la temperatura.Nessuna registrazione con dati e numero di telefono.Distanza tavoli insufficiente. Dopo questa premessa che visto i tempi non sono da trascurare, parliamo dei piatti. Piatto gnocco fritto abbondante. Picanha tenera e buona. Ho visto il metro di pesce fritto ed aveva un aspetto interessante. Un locale interessante e da ritornarci non in tempi di covid. In conclusione come cucina darei un 8, ma come rispetto misure covid darei un 4.Quindi come voto finale metto medio.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto The Green Door hanno visto anche

Jerago con Orago, Provincia di Varese
Jerago con Orago, Provincia di Varese

Albizzate, Provincia di Varese
Cavaria con Premezzo, Provincia di Varese

Conosci The Green Door? Condividi la tua esperienza!