“Non ne vale la pena”

Fascia prezzo: USD 9 - USD 34
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermato a pranzo.
Locale carino e curato.
Ho mangiato un trancio di spada che non sapeva assolutamente di nulla.
Non vale la pena fermarsi.

Recensito 28 maggio 2018

Sono stato in questo locale alcune volte, provando sia la cucina che le pizze. ha un comodo e ampio parcheggio a fianco. il locale è stato rinnovato0 dando un po' più di freschezza alla stanza, in effetti prima (complice l'illuminazione) trovavo l'ambiente un po' oppressivo. la cucina e le pizze sono nella media. per quanto riguarda la pizza la pasta era un po' salata e il pomodoro un po' acido, il vero problema sono le quantità, le porzioni della cucina non sono per nulla abbondanti, visto il tipo di locale a quel prezzo mi aspettavo un piatto un po' meno vuoto. siamo rimasti davvero delusi da una pizza ai frutti di mare, dei quali c'era solamente l'ombra... 2 cozze (ma proprio 2) 1 vongolina, un paio di tentacolini di polpo di un paio di centimetri un pezzetto di surimi e qualcosa di indefinito, avrebbe potuto sembrarfe una seppiolina a prima vista ma non lo era, e l'inesistenza di sapore non mi ha aiutato.
è un posto che non consiglierei ne proporrei per un' uscita, ma se mi ci invitano vado, con pensando più alla serata in compagnia che alla cena.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto speciale,il ricordo della nostra giovinezza perché il punto di incontro prima o dopo le serate danzanti
Oggi si è rinnovato ma i ricordi sono rimasti identici
Ottima sosta per stare in compagnia

Recensito 3 aprile 2018

di passaggio mentre eravamo di ritorno dalla valsesia. pizze veloci. cortesia del personale. una cucina onorevole senza note particolari .

Recensito 21 marzo 2018

Seppur arrivati verso le 21di domenica sera, ci hanno fatti accomodare senza alcun problema.
Il ristorante è molto pittoresco e richiama tratti di vascello.
Personale cortese e disponibile.
Primi piatti con porzioni giuste e gustosi ed i dolci non son da meno.
Prezzo equo.
Lo consigliamo!

Gli utenti che hanno visto L'Ancora hanno visto anche

Sizzano, Provincia di Novara
Sizzano, Provincia di Novara

Recetto, Provincia di Novara

Novara, Provincia di Novara
Ghemme, Provincia di Novara

Conosci L'Ancora? Condividi la tua esperienza!