“Pizza da asporto strepitosa”
Recensione di Eater - SimplyGood

Eater - SimplyGood
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Sambucheto
Fascia prezzo: USD 18 - USD 27
Descrizione: Un ambiente accogliente, la cordialità e del sorriso di chi ama il proprio lavoro, le proposte fuori menù ogni qual volta scopriamo una nuova bontà... Eater è un gioco di parole, contraddizioni e fantasia. Ecco com'è nato il nostro logo. Abbiamo rieborato un termine latino "Iter" (cammino, viaggio, marcia, tragitto, itinerario) unendolo all'inglese "eat" (mangiare). Eater perchè il cibo è un viaggio che si fa da seduti, un percorso fatto da una accurata selezione di materie prime nel rispetto delle naturali stagionalità. E poi un ambiente accogliente, la cordialità e del sorriso di chi ama il proprio lavoro, le proposte fuori menù ogni qual volta scopriamo un bontà che dovete assolutamente assaggiare. Eater non è una pizzeria o un ristorante. Non è nemmeno un luogo fisico o qualcosa di tangibile... Eater è un esperienza.
Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Eccellente, come sempre una garanzia, anche in questi periodi continuate ad essere i migliori.
Grazie di tutto!
Giuseppina V.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 29 novembre 2020

Pizza buonissima, ogni volta che vado non mi pento! Purtroppo ora la situazione non permette di andare a mangiare lì fisicamente ma i ragazzi si sono organizzati con un servizio di asporto eccellente (si può ordinare tutto online scegliendo pizze, bibite, contorni, giorno e orario di ritiro)! Bravi bravi bravi

Data della visita: novembre 2020
Recensito 23 novembre 2020

ordini e tramite smartphone dal tuo comodo divano ti dicono quando è pronta. Top !!!
così eviti attese inutili al bancone se tante volte il pizzaiolo tarda un pò (può capitare a tutti). STRESS risparmiato

Data della visita: novembre 2020
Recensito 27 ottobre 2020

Abbiamo mangiato alcune stuzzicherie, una pizza ed il dolce. La pizza è sicuramente la loro specialità.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 26 ottobre 2020

Piatti abbondanti, pizza buonissima e leggera, personale disponibile e cordiale soprattutto nel rispetto delle norme covid, consigliato!

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Eater - SimplyGood hanno visto anche

Civitanova Marche, Province of Macerata
Macerata, Province of Macerata

Montecassiano, Province of Macerata
Montecassiano, Province of Macerata

Conosci Eater - SimplyGood? Condividi la tua esperienza!