“Finalmente un po'di normalità”

Osteria Madama la Barbera
Prenota un tavolo
gio 15/4
20:00
Al n.3 in classifica su 32 Ristoranti a San Damiano d'Asti
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: antica cantina rinnovata nella gestione dove la cucina tipica piemontese incontra un pizzico di innovazione. menu con anche proposte a base di pesce. aperto dal lunedì alla domenica, escluso il martedì tutto il giorno, dalle 12:30 alle 14:30 per il pranzo e dalle 19:30 alle 22:30 per la cena.
Recensito 6 marzo 2021

Nonostante il periodo difficile in cui ci troviamo, ritornare dopo tanto tempo in un luogo piacevole e confortevole rende sempre felici.
Oltre alla buona cucina e all' ottimo rapporto qualità/prezzo, il servizio è sempre eccellente e il personale è professionale e cortese.
Ci torneremo sicuramente.

Recensito 15 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ogni volta che vengo in questa osteria e come sentirsi a casa. Le ottime materie prime nei piatti e l'accoglienza calorosa rendono Ie nostre occasioni sempre speciali. Il tutto abbinato da ottimi vini del territorio e un ottimo rapporto qualità prezzo( che non guasta).
Grazie alla prossima!!!

Recensito 14 febbraio 2021

Sicuro di stare bene. In altri tempi valeva dire mangiar bene, trovare un buon servizio, sentirsi bene accolti. Oggi star bene vuol dire, o meglio richiede, di più e non solo, ma anche, in quanto a sicurezza ed al rispetto di quei protocolli che il difficile momento sanitario impone. Del mio ultimo passaggio all'Osteria Madama la Barbera,quindi dire che sono stato bene, significa dire di più e di meglio di quello che avrei potuto dire, e forse ho già detto, in altra occasione. Sarei voluto tornare prima per la qualità e originalità della proposta culinaria di livello, dagli antipasti ai dolci, per l'eccellenza della carta dei vini, per l'ottimo servizio, rapido e accurato. Un'ospitalità, garbata, discreta ma non per questo meno calda, azzarderei persino affettuosa specie per chi avrebbe tanto voluto, anche in questi mesi terribile di forzata lontananza, poter esserne un habitué. Dove si è stati bene una volta, si tende a tornare, ma non sempre si hanno le stesse piacevoli sensazioni od uguale è la soddisfazione. Da Madama la Barbera, invece, non ho corso il rischio, "di essermi sbagliato" e quindi costretto a mutare opinione. E non mi pare cosa da poco.

Recensito 14 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Siamo venuti a festeggiare oggi San Valentino in questa osteria dietro consiglio di amici che erano già clienti.
Paese molto bello da visitare vista la bella giornata. Bell'ambiente, servizio impeccabile, buon cibo con materie prime di qualità. Tutto ottimo. Ci ritorneremo e verrà consigliato.

Recensito 9 febbraio 2021

Sono ritornata in questo ristorante dopo un po' di tempo e come sempre non ha deluso le mie aspettative, anzi.
Oltre al cibo e all'ottimo servizio, l' atmosfera è stata davvero piacevole. Il rapporto qualità/prezzo è incline alle proposte offerte. Ci tornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Osteria Madama la Barbera hanno visto anche

San Damiano d'Asti, Provincia di Asti

Conosci Osteria Madama la Barbera? Condividi la tua esperienza!