Il meglio delle recensioni
ancora una pseudo discospiaggia !!!!!!!!!!

Sabato in moto alla ricerca di una spiaggia tra Pulsano e Lizzano in quella splendida litoranea Leggi il seguito

Recensito il 17 settembre 2018
Alessandro a
Bari, Italia
Vacanza con amici

Certamente si impegnano a dare un servizio innovativo e moderno, Ma unire musica alta, schiuma Leggi il seguito

Recensito il 21 agosto 2018
forme76
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 23 recensioni

Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Capisco che uno stabilimento privato debba incassare, ma impedire addirittura l'ingresso con delle piccole merendine per i bambini!!! Mia figlia ha 2anni e mezzo e non potevo avere in borsa i taralli che piacciono a lei!!! La sicurezza arrogante manco lavorassero nella villa di un boss...
MAI PIÙ!!!

Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mare splendido lido da rivedere prezzi nella norma parcheggio con bus navetta musica assordante .
Un capitolo a parte merita la sicurezza si avete capito bene in un lido la sicurezza come se dovesse ARRIVARE" TRUMP" scortese invadenti e senza un minimo di tatto questo aspetto molto negativo

Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il mare di Lizzano e’ straordinario, ricorda quello di Gallipoli. Ci siamo stati domenica e siamo felici di aver fatto più di 200 km. Buon lido, struttura ben curata, organizzatissimi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Spiaggia pulitissima. Complimenti ai gestori , ci torneremo grazie

Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cosa dire? Spiaggia organizzata benissimo, staff cordiale anche nei giorni di massima affluenza. Possibilità di parcheggio!
Se desiderate una spiaggia ben curata, pulita e un mare spettacolare....andate in questo lido.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo essere arrivati sul posto scopriamo che il parcheggio è a 500 metri e che ci sarà una navetta ad aspettarci. Raggiunto il parcheggio a pagamento (6 euro) attendiamo sotto il sole cocente per un quarto d'ora la "navetta"...ad un certo punto ci vediamo arrivare una monovolume guidata da un tizio che con scarsa educazione e irruenza ci fa salire come bestiame in quest'auto. Eravamo in 9, sudati, uno sull'altro in una macchina da 7 persone. Al ritorno, invece, riportava indietro solo gli autisti (Immaginate un padre che deve lasciare la propria famiglia sola sul ciglio della strada ad aspettare che torni con l'auto...vabbè!).
Il lido: si può pagare solo in contanti...ti dicono che il pos è rotto. Una volta giunti all'ombrellone ci siamo accorti che non avremmo avuto la possibilità di rilassarci poiché il volume della musica era altissimo. È rimasto così per tutta la giornata. La doccia è a pagamento.
Il mare è molto bello, ma a saperlo prima avrei preferito non vederlo.

Data dell'esperienza: agosto 2017