“Famiglie no!!!”

La Spiaggetta Club
Al n.8 in classifica su 15 Cose da fare a Lizzano
Dettagli sull'attrazione
Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Inizio col dire che il lido è carino e i prezzi sono accessibili, ma non è assolutamente posto per famiglie. Vietano l' ingresso alle borse frigo quindi ogni due per tre dovresti essere al bar x comprare bevande o cibo. Infatti alla mia frase "nella borsa frigo ho solo acqua" mi è stato detto "l'acqua c'è anche al bar!!" 2€ la bottiglia da litro

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Capisco che uno stabilimento privato debba incassare, ma impedire addirittura l'ingresso con delle piccole merendine per i bambini!!! Mia figlia ha 2anni e mezzo e non potevo avere in borsa i taralli che piacciono a lei!!! La sicurezza arrogante manco lavorassero nella villa di un boss...
MAI PIÙ!!!

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mare splendido lido da rivedere prezzi nella norma parcheggio con bus navetta musica assordante .
Un capitolo a parte merita la sicurezza si avete capito bene in un lido la sicurezza come se dovesse ARRIVARE" TRUMP" scortese invadenti e senza un minimo di tatto questo aspetto molto negativo

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il mare di Lizzano e’ straordinario, ricorda quello di Gallipoli. Ci siamo stati domenica e siamo felici di aver fatto più di 200 km. Buon lido, struttura ben curata, organizzatissimi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Spiaggia pulitissima. Complimenti ai gestori , ci torneremo grazie

Vedi altre recensioni
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cosa dire? Spiaggia organizzata benissimo, staff cordiale anche nei giorni di massima affluenza. Possibilità di parcheggio!
Se desiderate una spiaggia ben curata, pulita e un mare spettacolare....andate in questo lido.

Gli utenti che hanno visto La Spiaggetta Club hanno visto anche

Lizzano, Provincia di Taranto

Conosci La Spiaggetta Club? Condividi la tua esperienza!