“Tutto eccellente”

La Spiaggetta Club
Al n.8 in classifica su 15 Cose da fare a Lizzano
Dettagli sull'attrazione
Recensito 6 agosto 2018

Eccellente tutto , dal personale del bar allo staff in generale. Se ci sono dei problemi loro si prendono cura di risolverli immediatamente. Consiglio di prenotare qualche giorno prima l ombrellone per la domenica . La domenica è stupendo andarci , dalle 16 in poi c è l happy hour organizzato nei minimi dettagli e con fantasia ..ogni domenica c è qualcosa di nuovo.Lido controllatissimo dalla security come è giusto che sia... si puo star tranquilli!

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Disponibilità cortesia comodità e mare stupendo, ombrelloni distanti uno dall'altro consentono una comodità assoluta, inoltre lo sconto militari non è da tutti

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Inizio col dire che il lido è carino e i prezzi sono accessibili, ma non è assolutamente posto per famiglie. Vietano l' ingresso alle borse frigo quindi ogni due per tre dovresti essere al bar x comprare bevande o cibo. Infatti alla mia frase "nella borsa frigo ho solo acqua" mi è stato detto "l'acqua c'è anche al bar!!" 2€ la bottiglia da litro

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Capisco che uno stabilimento privato debba incassare, ma impedire addirittura l'ingresso con delle piccole merendine per i bambini!!! Mia figlia ha 2anni e mezzo e non potevo avere in borsa i taralli che piacciono a lei!!! La sicurezza arrogante manco lavorassero nella villa di un boss...
MAI PIÙ!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mare splendido lido da rivedere prezzi nella norma parcheggio con bus navetta musica assordante .
Un capitolo a parte merita la sicurezza si avete capito bene in un lido la sicurezza come se dovesse ARRIVARE" TRUMP" scortese invadenti e senza un minimo di tatto questo aspetto molto negativo

Gli utenti che hanno visto La Spiaggetta Club hanno visto anche

Lizzano, Provincia di Taranto

Conosci La Spiaggetta Club? Condividi la tua esperienza!