Il meglio delle recensioni
ancora una pseudo discospiaggia !!!!!!!!!!

Sabato in moto alla ricerca di una spiaggia tra Pulsano e Lizzano in quella splendida litoranea Leggi il seguito

Recensito il 17 settembre 2018
Alessandro a
Bari, Italia
Vacanza con amici

Certamente si impegnano a dare un servizio innovativo e moderno, Ma unire musica alta, schiuma Leggi il seguito

Recensito il 21 agosto 2018
forme76
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 23 recensioni

Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Disponibilità cortesia comodità e mare stupendo, ombrelloni distanti uno dall'altro consentono una comodità assoluta, inoltre lo sconto militari non è da tutti

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Inizio col dire che il lido è carino e i prezzi sono accessibili, ma non è assolutamente posto per famiglie. Vietano l' ingresso alle borse frigo quindi ogni due per tre dovresti essere al bar x comprare bevande o cibo. Infatti alla mia frase "nella borsa frigo ho solo acqua" mi è stato detto "l'acqua c'è anche al bar!!" 2€ la bottiglia da litro

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Capisco che uno stabilimento privato debba incassare, ma impedire addirittura l'ingresso con delle piccole merendine per i bambini!!! Mia figlia ha 2anni e mezzo e non potevo avere in borsa i taralli che piacciono a lei!!! La sicurezza arrogante manco lavorassero nella villa di un boss...
MAI PIÙ!!!

Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mare splendido lido da rivedere prezzi nella norma parcheggio con bus navetta musica assordante .
Un capitolo a parte merita la sicurezza si avete capito bene in un lido la sicurezza come se dovesse ARRIVARE" TRUMP" scortese invadenti e senza un minimo di tatto questo aspetto molto negativo

Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il mare di Lizzano e’ straordinario, ricorda quello di Gallipoli. Ci siamo stati domenica e siamo felici di aver fatto più di 200 km. Buon lido, struttura ben curata, organizzatissimi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Spiaggia pulitissima. Complimenti ai gestori , ci torneremo grazie