Il meglio delle recensioni
ancora una pseudo discospiaggia !!!!!!!!!!

Sabato in moto alla ricerca di una spiaggia tra Pulsano e Lizzano in quella splendida litoranea Leggi il seguito

Recensito il 17 settembre 2018
ulup
Bari, Italia
Meravigliosa scoperta

Siamo stati in questa spiaggia la prima volta L 8 agosto in quanto invitati da un amico Alberto Leggi il seguito

Recensito il 18 agosto 2018
monica74r
Provincia di Lodi, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 23 recensioni

Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa spiaggia la prima volta L 8 agosto in quanto invitati da un amico Alberto Durante che ha festeggiato qui proprio in quel giorno il suo matrimonio con Chiara.
Che dire? Posto molto carino e matrimonio organizzato bene con tanto di braccialetti identificativi per gli invitati, open bar al chiringhito e musica per tutta la durata dell evento!
Ci siamo trovati divinamente!!
E poi che mare!!! Da piscina!!
Da quel giorno siamo venuti alla spiaggetta tutti i giorni utili che avevamo!
Nel weekend c è animazione per i bimbi musica per noi grandi schiuma party insomma.. divertimento assicurato per tutti!
Personale efficiente e gentile !
Addetti alle pulizie sempre in movimento.. non ho mai trovato in 40 annni uno stabilimento balneare così!
Ringrazio di cuore Alberto Durante per L invito e quindi per la meravigliosa scoperta.. ci torneremo anche il prossimo anno!!
Se siete indecisi venite qui e non ve ne pentirete!!!!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 14 agosto 2018

Meta di una giornata favoloso a giugno al mare di Lizzano.
Lido confortevole con tutti i servizi. Spiaggia pulita e mare stupendo
Prezzi al bar accessibilissimi.
Atmosfera ideale per giovani coppie.
Nel weekend c'è l'happy hour pomeridiano (per i non amanti della musica in spiaggia evitate commenti sapendo di questa opzione)

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 13 agosto 2018

Musica assordante sparata a palla a tutte le ore dalle casse antistanti la spiaggia e noi abbiamo avuto addirittura la sfortuna di avere le spiaggine collocate proprio sotto una di esse! Per avere un attimo di pace son dovuto andare alla spiaggia accanto, accomodarmi al bar e rimanere lì buona parte del tempo. La musica era così assordante che non riuscivo nemmeno a leggere un libro all'ombra dell'ombrellone: ero costretto ad alternarmi fra il bagno in mare e il bar del lido accanto per trovare un attimo di pace (relativa).
Sul capitolo bar ci sarebbe da chiamare i NAS. Mia moglie incinta all'8° mese chiede una piadina specificando di cuocere il prosciutto cotto e cosa le arriva: una piadina "semifredda" con dento prosciutto cotto... crudo. Piadina rifiutata anche se ormai pagata. Chiediamo allora della frutta: ci arriva una portata di anguria... rigorosamente avariata; ne chiediamo un'altra e arriva lo stesso avariata; protestiamo, chiediamo una terza porzione questa volta di melone ma nulla, avariato anch'esso.
Una vergogna assoluta, sotto tutti i punti di vista!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

La mia recensione è più che positiva. Sposatandomi con i bambini cerco sempre di trovare situazioni comode, ma devo dire che l’efficienza e l’organizzazione dello Staff mi hanno impressionata piacevolmente.
Mare incantevole, postazioni ombrelloni ben distanziate, parcheggio con navetta, docce calde, bar-ristoro ottimo per tutti i gusti...insomma consigliatissimmo anche per famiglie.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 6 agosto 2018

Eccellente tutto , dal personale del bar allo staff in generale. Se ci sono dei problemi loro si prendono cura di risolverli immediatamente. Consiglio di prenotare qualche giorno prima l ombrellone per la domenica . La domenica è stupendo andarci , dalle 16 in poi c è l happy hour organizzato nei minimi dettagli e con fantasia ..ogni domenica c è qualcosa di nuovo.Lido controllatissimo dalla security come è giusto che sia... si puo star tranquilli!

Data dell'esperienza: luglio 2018