“Vacanza con amici”

La Spiaggetta Club
Al n.8 in classifica su 15 Cose da fare a Lizzano
Dettagli sull'attrazione
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Certamente si impegnano a dare un servizio innovativo e moderno,
Ma unire musica alta, schiuma party in un orario pseudo aperitivo unito a famiglie e passeggini è ridicolo
Non è né carne né pesce!!!!
Per non parlare della gente che viene bagnata direttamente con la gomma dell’acqua sotto la console, siamo un po’ penosi
Fate un giro in riviera romagnola a prendere appunti

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa spiaggia la prima volta L 8 agosto in quanto invitati da un amico Alberto Durante che ha festeggiato qui proprio in quel giorno il suo matrimonio con Chiara.
Che dire? Posto molto carino e matrimonio organizzato bene con tanto di braccialetti identificativi per gli invitati, open bar al chiringhito e musica per tutta la durata dell evento!
Ci siamo trovati divinamente!!
E poi che mare!!! Da piscina!!
Da quel giorno siamo venuti alla spiaggetta tutti i giorni utili che avevamo!
Nel weekend c è animazione per i bimbi musica per noi grandi schiuma party insomma.. divertimento assicurato per tutti!
Personale efficiente e gentile !
Addetti alle pulizie sempre in movimento.. non ho mai trovato in 40 annni uno stabilimento balneare così!
Ringrazio di cuore Alberto Durante per L invito e quindi per la meravigliosa scoperta.. ci torneremo anche il prossimo anno!!
Se siete indecisi venite qui e non ve ne pentirete!!!!

Recensito 14 agosto 2018

Meta di una giornata favoloso a giugno al mare di Lizzano.
Lido confortevole con tutti i servizi. Spiaggia pulita e mare stupendo
Prezzi al bar accessibilissimi.
Atmosfera ideale per giovani coppie.
Nel weekend c'è l'happy hour pomeridiano (per i non amanti della musica in spiaggia evitate commenti sapendo di questa opzione)

Recensito 13 agosto 2018

Musica assordante sparata a palla a tutte le ore dalle casse antistanti la spiaggia e noi abbiamo avuto addirittura la sfortuna di avere le spiaggine collocate proprio sotto una di esse! Per avere un attimo di pace son dovuto andare alla spiaggia accanto, accomodarmi al bar e rimanere lì buona parte del tempo. La musica era così assordante che non riuscivo nemmeno a leggere un libro all'ombra dell'ombrellone: ero costretto ad alternarmi fra il bagno in mare e il bar del lido accanto per trovare un attimo di pace (relativa).
Sul capitolo bar ci sarebbe da chiamare i NAS. Mia moglie incinta all'8° mese chiede una piadina specificando di cuocere il prosciutto cotto e cosa le arriva: una piadina "semifredda" con dento prosciutto cotto... crudo. Piadina rifiutata anche se ormai pagata. Chiediamo allora della frutta: ci arriva una portata di anguria... rigorosamente avariata; ne chiediamo un'altra e arriva lo stesso avariata; protestiamo, chiediamo una terza porzione questa volta di melone ma nulla, avariato anch'esso.
Una vergogna assoluta, sotto tutti i punti di vista!

Vedi altre recensioni
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

La mia recensione è più che positiva. Sposatandomi con i bambini cerco sempre di trovare situazioni comode, ma devo dire che l’efficienza e l’organizzazione dello Staff mi hanno impressionata piacevolmente.
Mare incantevole, postazioni ombrelloni ben distanziate, parcheggio con navetta, docce calde, bar-ristoro ottimo per tutti i gusti...insomma consigliatissimmo anche per famiglie.

Gli utenti che hanno visto La Spiaggetta Club hanno visto anche

Lizzano, Provincia di Taranto

Conosci La Spiaggetta Club? Condividi la tua esperienza!