Il meglio delle recensioni
Vacanza con amici

Certamente si impegnano a dare un servizio innovativo e moderno, Ma unire musica alta, schiuma Leggi il seguito

Recensito il 21 agosto 2018
forme76
da dispositivo mobile
Meravigliosa scoperta

Siamo stati in questa spiaggia la prima volta L 8 agosto in quanto invitati da un amico Alberto Leggi il seguito

Recensito il 18 agosto 2018
monica74r
Provincia di Lodi, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 23 recensioni

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver pagato 6 euro di parcheggio, 21 euro per 3 sdraio e 20 euro di pranzo (discreto), abbiamo ordinato 3 aperol spritz al costo di 5€ cad uno in bicchieri di plastica piccoli e sono stati preparati con il Campari al posto dello spritz direttamente dal titolare senza informarci. Nonostante le nostre lamentele non ci hanno cambiato il cocktail e non hanno fatto nulla per rimediare. Sicuramente non ci torneremo più perché non è così che ci si comporta con i clienti. Peccato per il mare che è stupendo e non merita gente che non sappia avere a che fare con i turisti. Ho fatto una pessima figura con le mie amiche toscane, non tornerò mai più e non porterò più nessuno.

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Certamente si impegnano a dare un servizio innovativo e moderno,
Ma unire musica alta, schiuma party in un orario pseudo aperitivo unito a famiglie e passeggini è ridicolo
Non è né carne né pesce!!!!
Per non parlare della gente che viene bagnata direttamente con la gomma dell’acqua sotto la console, siamo un po’ penosi
Fate un giro in riviera romagnola a prendere appunti

Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa spiaggia la prima volta L 8 agosto in quanto invitati da un amico Alberto Durante che ha festeggiato qui proprio in quel giorno il suo matrimonio con Chiara.
Che dire? Posto molto carino e matrimonio organizzato bene con tanto di braccialetti identificativi per gli invitati, open bar al chiringhito e musica per tutta la durata dell evento!
Ci siamo trovati divinamente!!
E poi che mare!!! Da piscina!!
Da quel giorno siamo venuti alla spiaggetta tutti i giorni utili che avevamo!
Nel weekend c è animazione per i bimbi musica per noi grandi schiuma party insomma.. divertimento assicurato per tutti!
Personale efficiente e gentile !
Addetti alle pulizie sempre in movimento.. non ho mai trovato in 40 annni uno stabilimento balneare così!
Ringrazio di cuore Alberto Durante per L invito e quindi per la meravigliosa scoperta.. ci torneremo anche il prossimo anno!!
Se siete indecisi venite qui e non ve ne pentirete!!!!

Recensito il 14 agosto 2018

Meta di una giornata favoloso a giugno al mare di Lizzano.
Lido confortevole con tutti i servizi. Spiaggia pulita e mare stupendo
Prezzi al bar accessibilissimi.
Atmosfera ideale per giovani coppie.
Nel weekend c'è l'happy hour pomeridiano (per i non amanti della musica in spiaggia evitate commenti sapendo di questa opzione)

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 13 agosto 2018

Musica assordante sparata a palla a tutte le ore dalle casse antistanti la spiaggia e noi abbiamo avuto addirittura la sfortuna di avere le spiaggine collocate proprio sotto una di esse! Per avere un attimo di pace son dovuto andare alla spiaggia accanto, accomodarmi al bar e rimanere lì buona parte del tempo. La musica era così assordante che non riuscivo nemmeno a leggere un libro all'ombra dell'ombrellone: ero costretto ad alternarmi fra il bagno in mare e il bar del lido accanto per trovare un attimo di pace (relativa).
Sul capitolo bar ci sarebbe da chiamare i NAS. Mia moglie incinta all'8° mese chiede una piadina specificando di cuocere il prosciutto cotto e cosa le arriva: una piadina "semifredda" con dento prosciutto cotto... crudo. Piadina rifiutata anche se ormai pagata. Chiediamo allora della frutta: ci arriva una portata di anguria... rigorosamente avariata; ne chiediamo un'altra e arriva lo stesso avariata; protestiamo, chiediamo una terza porzione questa volta di melone ma nulla, avariato anch'esso.
Una vergogna assoluta, sotto tutti i punti di vista!