“ancora una pseudo discospiaggia !!!!!!!!!!”
Recensione di La Spiaggetta Club

La Spiaggetta Club
Al n.8 in classifica su 15 Cose da fare a Lizzano
Dettagli sull'attrazione
Recensito 17 settembre 2018

Sabato in moto alla ricerca di una spiaggia tra Pulsano e Lizzano in quella splendida litoranea Salentina.
La prolungata e beata estate 2018 ci regala ancora giornate riccamente estive a Settembre inoltrato ! Fantastico !! non capisco quelli, e quanti, ne agognino la fine ed aspettano ansimando l'Autunno. Mmhà !! non li capisco davvero.
Torniamo alla " Spiaggetta " : assolto il pagamento che ritengo congruo ed onesto,Il ragazzo ci accompagna alla nostra postazione. A prima vista " La Spiaggetta " non mi pare solo un nomignolo sfizioso o una carineria attrattiva. Il ragazzo ci accompagna alla nostra postazione ma la calca di ombrelloni con neanche un lecito minimo spazio di privacy, nonostante lo spazio, rende davvero grazia e conferma al nome . una parata assurda di ombrelloni millimetrica per piantarne quanti più possibili senza tener minimamente conto di alcuna esigenza degli ospiti....o meglio dei clienti da macello !!! un carnaio....credetemi !!! la domanda spalanca gli occhi e fuoriesce spontanea : MA PERCHE' ???? qualche ombrellone in meno un po di spazio in più e forse anche qualche euro in più sul prezzo risolverebbe tutto a favore.
La marina di Lizzano è splendida, mare cristallino, fresco, spiaggia lunghissima ed invitante per passeggiate sulla sabbia....bella !! Almeno per un oretta abbondante ho dato spazio ai miei vicini di ombrellone di orientare un po i propri lettini....( generosità da spiaggia ) ed io mi sono goduto una bella camminata. Fame risvegliata !!!
Il bar è abbastanza assortito per lo spuntino di mezzodì con bruschettoni, insalate ecc...i ragazzi sono cordiali e gentili, i prezzi nella media delle spiagge. Finalmente un pò di relax al gusto di birra sudata.....ed eccoli !!! ecco l'incubo di queste spiagge avverarsi.... sino a poco prima un po di musica in sotto fondo a volume accettabile anni 70/80 Simple minds, Duran Duran, Talk Talk ed improvvisamente LUI !!!!
Il vocalist de " La Spiaggetta " che annuncia l'happy hour ALLE 15.00 !!!!!!!!!!!! Non ce la posso fare !! Musica a palla , voce con tono trash...inante accentuata da cadenza settentrionale ( forse perchè a NORD di Leuca ) ed una sequela di ca...te sparate a mo di kalašnikov . Una esecuzione !!!
Una doccia, asciugatura, ....e via ...via....VIIIAAA !!!!
Forse avrei dovuto informarmi io prima !! forse sarà stata una mia mancanza nel non informarmi sulle attività ludiche di questa " Spiaggetta " . Ma ho visto famiglie con bambini e nutriti gruppi di persone attempate e non pischelli ...ma faccio ammenda !!
E questo è il motivo del mio secondo pallino nella valutazione.
Quindi, se avete voglia di trascorrere una serena, rilassante, tranquilla, arieggiata giornata di mare..................................Ciaaoonee Spiaggetta !!!

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver pagato 6 euro di parcheggio, 21 euro per 3 sdraio e 20 euro di pranzo (discreto), abbiamo ordinato 3 aperol spritz al costo di 5€ cad uno in bicchieri di plastica piccoli e sono stati preparati con il Campari al posto dello spritz direttamente dal titolare senza informarci. Nonostante le nostre lamentele non ci hanno cambiato il cocktail e non hanno fatto nulla per rimediare. Sicuramente non ci torneremo più perché non è così che ci si comporta con i clienti. Peccato per il mare che è stupendo e non merita gente che non sappia avere a che fare con i turisti. Ho fatto una pessima figura con le mie amiche toscane, non tornerò mai più e non porterò più nessuno.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Certamente si impegnano a dare un servizio innovativo e moderno,
Ma unire musica alta, schiuma party in un orario pseudo aperitivo unito a famiglie e passeggini è ridicolo
Non è né carne né pesce!!!!
Per non parlare della gente che viene bagnata direttamente con la gomma dell’acqua sotto la console, siamo un po’ penosi
Fate un giro in riviera romagnola a prendere appunti

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa spiaggia la prima volta L 8 agosto in quanto invitati da un amico Alberto Durante che ha festeggiato qui proprio in quel giorno il suo matrimonio con Chiara.
Che dire? Posto molto carino e matrimonio organizzato bene con tanto di braccialetti identificativi per gli invitati, open bar al chiringhito e musica per tutta la durata dell evento!
Ci siamo trovati divinamente!!
E poi che mare!!! Da piscina!!
Da quel giorno siamo venuti alla spiaggetta tutti i giorni utili che avevamo!
Nel weekend c è animazione per i bimbi musica per noi grandi schiuma party insomma.. divertimento assicurato per tutti!
Personale efficiente e gentile !
Addetti alle pulizie sempre in movimento.. non ho mai trovato in 40 annni uno stabilimento balneare così!
Ringrazio di cuore Alberto Durante per L invito e quindi per la meravigliosa scoperta.. ci torneremo anche il prossimo anno!!
Se siete indecisi venite qui e non ve ne pentirete!!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 14 agosto 2018

Meta di una giornata favoloso a giugno al mare di Lizzano.
Lido confortevole con tutti i servizi. Spiaggia pulita e mare stupendo
Prezzi al bar accessibilissimi.
Atmosfera ideale per giovani coppie.
Nel weekend c'è l'happy hour pomeridiano (per i non amanti della musica in spiaggia evitate commenti sapendo di questa opzione)

Gli utenti che hanno visto La Spiaggetta Club hanno visto anche

Lizzano, Provincia di Taranto

Conosci La Spiaggetta Club? Condividi la tua esperienza!