“Esperienza eccezionale”

Grotto Castagneto
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Brè
Cucina: Svizzera
Recensito 29 aprile 2022 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, pranzo eccezionale senza contare la vista mozzafiato in mezzo alle Alpi svizzere! P.s chiedete del liquorino alla liquerizia

Data della visita: aprile 2022

Recensito 8 aprile 2022 da dispositivo mobile

Bella location , proprietario molto simpatico , abbiamo mangiato dell' ottima polenta e altre specialità della casa ! Consigliato.

Data della visita: aprile 2022
Recensito 27 marzo 2022 da dispositivo mobile

Proprietario molto gentile e simpatico, ottimi piatti consiglio tagliatelle con i funghi e risotto al barolo. Ambiente nel verde molto relax

Data della visita: marzo 2022
Recensito 13 novembre 2021 da dispositivo mobile

Un luogo incantato, fiabesco; il proprietario gentilissimo, nonostante il nostro considerevole ritardo, ci ha accolto con gentilezza ed ospitalità.
Abbiamo assaggiato dei piatti dal sapore di tradizione abbondanti e molto buoni.
Abbiamo prenotato in questo ristorante dopo aver letto le recensioni su trip e devo dire la verità… nulla di più coerente!
Consigliatissimo.

Data della visita: novembre 2021
Recensito 9 novembre 2021 da dispositivo mobile

Location carina, il personale rapido e gentile.
Peccato per la sella di capriolo con sapori troppo forti e una cottura esagerata.
Il restante dei piatti assenti di sale.
Il prezzo nella media.

Data della visita: novembre 2021

Gli utenti che hanno visto Grotto Castagneto hanno visto anche

Conosci Grotto Castagneto? Condividi la tua esperienza!