“Spettacolo”

Grotto Castagneto
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Brè
Cucina: Svizzera
Recensito 1 giugno 2022 da dispositivo mobile

Serata spettacolare, puntine perfette come anche il resto e sopratutto il gelato fatto in casa. Servizio on top e prezzi onesti per la qualità ricevuta!

Recensito 22 maggio 2022 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante tipico con mia moglie. Siamo partiti da Genova per cenare in questo locale immerso nella natura.
Il proprietario, la moglie e tutto il personale sono stati gentilissimi e molto disponibili a soddisfare le nostre richieste.
Le pietanze sono tutte preparate artigianalmente in modo casereccio e la qualità si sente.
Noi abbiamo mangiato i loro tortelloni con burro di malga, il brasato e la salsiccia ticinese ed era tutto buonissimo. Per non parlare dei dolci e dei gelati, prodotti anch’essi dallo stesso proprietario .
Il servizio è rapido ed efficiente e sono anche pet friendly.
Se possibile torneremo

Recensito 20 maggio 2022 da dispositivo mobile

Serata deludente, sconsigliato per famiglie con bambini.
Prenotato per 2 adulti e 3 bambini.
Richiesto espressamente che nel menu del giorno ci fossero costine alla griglia.
Appena arrivati ci viene subito fatto presente che i bambini devono comportarsi in modo impeccabile per non disturbare gli altri ospiti (oltre al nostro tavolo, un tavolo x2 ed un tavolo x4) - delusione 1.
Al momento di ordinare ci viene comunicato che non ci sono le costine - delusione 2.
Ordiniamo una pasta al sugo, una cotoletta di pollo con patate, una guancietta di maiale con polenta, e due stinchi con contorno di verdure 2 bottiglie d’acqua e una bottiglia di vino.
A parte la cotoletta (usato prodotto industriale) il resto del cibo è gradevole, gli stinchi sono morbidi anche se insipidi.
Ordianiamo 3 dessert (buoni e apprezzati dai bambini) ma al primo giro di corsa tra i tavoli (oltre al nostro era rimasto solo un tavolo x4 distante) il gerente si presenta dicendo: ci pensate voi o intervengo io?
Non aggiungo altro, la serata si è conclusa in quell’istante, conto niente caffè e digestivo e sicuramente un bel bollino nero su questo grotto.
Se i nostri figli si fossero comportati come vandali avrei compreso ed accettato ogni critica, di fatto 3 bambini di 4,5 e 6 anni avranno diritto nell’arco di una sera ad un giro di giostra???

Recensito 13 maggio 2022

Ringraziamo la signora Cristina, nonché magnifica artefice delle prelibate pietanze mangiate questa sera in questo grotto. Era la prima volta per noi ma siamo certi che non sarà l’ultima.
Stinco di maiale CBT (scoperto questa sera il significato “cottura a bassa temperatura”) così morbido e succoso che pareva impossibile. Patate di contorno squisite. Marmellatina di peperoni idem. Pasta fresca con porcini favolosa. Desserts prelibati e con il perfetto equilibrio tra dolcezza e acidità. Siamo rimasti entusiasti dalla cucina casereccia di questo grotto e dalla gentilezza del proprietario, non mancheremo senza dubbio di consigliarlo e di tornare. Grazie per la bella serata!

Recensito 29 aprile 2022 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, pranzo eccezionale senza contare la vista mozzafiato in mezzo alle Alpi svizzere! P.s chiedete del liquorino alla liquerizia

Data della visita: aprile 2022

Gli utenti che hanno visto Grotto Castagneto hanno visto anche

Conosci Grotto Castagneto? Condividi la tua esperienza!