“Delusione su tutti i fronti”
Recensione di Grotto Castagneto

Grotto Castagneto
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Brè
Cucina: Svizzera
Recensito 8 agosto 2022 da dispositivo mobile

Che delusione!
Non ho parole, ci ha lasciato un amaro in bocca, anche fisicamente. Qualità prezzo: non ci siamo, prezzi esagerati per dei piatti insipidi, fatti senza nessuna cura e qualità, anzi! Servizio superficiale, cura del cliente assente.

Data della visita: agosto 2022
Grotto Castagneto, Proprietario presso Grotto Castagneto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2022

chissà perché chi lascia una stella lo fa sempre sotto pseudonimi.
sig 0959 ci spiace per la sua delusione, generica e totale.
avesse almeno fatto presente la cosa sul posto ,dato che sempre chiediamo un feedback durante e al momento dei saluti, magari potevano capirci faccia a faccia.
peccato.
Lei ha perso l' occasione di insegnare qualcosa e noi la possibilità di imparare

Recensito 7 agosto 2022 da dispositivo mobile

Primo plauso al personale, estremamente cordiale e professionale, non scontato nel sempre più difficile mercato della ristorazione ticinese.
Location gradevole.
Piatti buoni.
Prezzi onesti.
Avanti così.

Recensito 7 agosto 2022 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni mi reco in questo grotto con aspettative alte, purtroppo queste non sono state ripagate. Tagliatelle (fatte in casa) ai funghi porcini stracotte, tortelloni burro e salvia invece indietro di cottura e asciutti. La parmigiana non é degna di nota. Buoni i formaggi (serviti con marmellata di cipolla, veramente ottima) e ottimo il sorbetto al pompelmo. Conto eccessivamente salato.

Recensito 26 luglio 2022 da dispositivo mobile

Pranzo della domenica in famiglia. 4 adulti e 2 bimbe piccole. Posto ideale perché il personale è davvero gentile e il cibo ottimo. Primi fatti in casa e gelato artigianale come dessert. Ci siamo divisi delle costine cotte a bassa temperatura per 10 ore che si scioglievano in bocca! La bella location all'aperto, un pò spartana ma davvero carina è stata la ciliegina sulla torta! Consigliatissimo!

Data della visita: luglio 2022
Recensito 1 giugno 2022 da dispositivo mobile

Serata spettacolare, puntine perfette come anche il resto e sopratutto il gelato fatto in casa. Servizio on top e prezzi onesti per la qualità ricevuta!

Data della visita: maggio 2022

Gli utenti che hanno visto Grotto Castagneto hanno visto anche

Conosci Grotto Castagneto? Condividi la tua esperienza!