“A mai più!”

Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Bianze
Fascia prezzo: USD 11 - USD 40
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: L’Hotel Ristorante “LA TORRETTA” nasce nel 2001 grazie all’impegno ed alla felice intuizione di Armando Guala e della mamma Angela Bortone. Il positivo riscontro da parte della clientela italiana ed estera ha permesso lo sviluppo della struttura e la proposta di nuove offerte. Oggi la proprietà si estende su 6.000 metri quadrati, di cui 4.000 occupati dal parco / giardino. Le sale del ristorante possono accogliere 200 ospiti per banchetti e ricevimenti. L’Hotel comprende 14 camere suddivise in varie tipologie.
Recensito 30 maggio 2018

Scrivo ora, prima non ne ho avuto il tempo e la voglia, la mia ultra pessima recensione.Il periodo di riferimento è il 31 dicembre 2017 dove noi insieme ad alcuni amici frequentanti il locale da molto tempo prenotiamo il cenone alla Torretta, fin qui tutto bene. Ci chiedono la caparra e senza batter ciglio anche se vecchi clienti diamo senza alcun problema. Succede che una componente del nostro gruppo prende l'influenza e quindi la coppia del gruppo chiama il locale per disdire non per riavere la caparra intendiamoci. Ci si sente rispondere da una signora suppongo una delle due titolari di prendere farmaci e di non rinunciare alla serata perchè dispiaciuti del fatto che si dovevano intascare (come hanno peraltro fatto) l'intera quota di caparra. Il risultato finale che noi e la nostra comitiva di 10 persone più occasionalmente le relative parentele non frequenteremo mai più il locale.

Roberto C, Proprietario alle La Torretta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

A Capodanno abbiamo ricevuto una dozzina di cancellazioni (tutte nelle ultime24/48 ore) e, tra questi non possiamo sapere chi sia il sig. Olatif che non ha compreso il senso della caparra e, dopo più di 5 mesi, ci fa sapere che non “l’ha presa benissimo”.

A beneficio dei lettori, eventualmente interessati a prenotare in futuro, scriveremo come ci comportiamo.
La caparra (da noi il 30% del totale), viene richiesta solo in corrispondenza di particolari eventi (tra i quali Capodanno).
La caparra da, al cliente, la certezza di avere il posto riservato, in uno dei giorni più “ambiti” dell’anno (non solo da noi, ovvio).
La cancellazione della prenotazione del cliente, specialmente se causata da malattia, avviene quasi sempre all’ultimo momento (quindi con l’impossibilità di essere sostituito con altri clienti), ergo, comporta una perdita di incasso. Il locale si accolla il 70% del “problema” ed il cliente il 30%. Ci sembra un’equa ripartizione.
Noi continueremo a tenere questa linea (che poi è una prassi consolidata di tutti i locali) e a tutelare il nostro lavoro (troppe volte siamo stati solo noi a rimetterci), si può non essere d’accordo con la nostra politica (e quindi non si prenota), ma reclamare dopo….

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermata per pranzo al ristorante La Torretta di Bianzè. Pochi piatti di qualità e soprattutto tutto fatto in casa. Ho ordinato un roast beef con contorno e posso dire che è stato ottimo! Personale cortese e servizio rapito. Lo consiglio!!

Roberto C, Proprietario alle La Torretta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Grazie per la sintetica quanto efficace e gradita recensione. Un cordiale saluto da tutto lo staff.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Torniamo sempre con piacere per gustare gli ottimi piatti della tradizione piemontese: panissa e fritto misto, ma anche per sperimentare i menù di terra e di mare, originali e gustosi. La cordialità è uno degli ingredienti che rendono questo ristorante speciale. Recentemente la carta dei vini si è arricchita di nuove e interessanti proposte.

Roberto C, Proprietario alle La Torretta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2018

E' sempre un piacere avervi nostri ospiti. Grazie per le belle parole da parte di tutto lo staff. A presto.

Recensito 6 maggio 2018

Siamo stati in questo ristorante per festeggiare una Prima Comunione.
Il parco che circonda il ristorante è molto bello, curato in ogni minimo dettaglio.
Personale molto gentile ed accogliente, il ristorante da l'idea di un luogo molto pulito.
Abbiamo mangiato degli antipasti molto buoni, 2 di questi da applausi, una parmigiana su pasta sfoglia e l'albese con julienne di porri croccanti, quest'ultimo è veramente eccezionale.
Dei primi ho fatto il bis di un risotto con riso venere alla toma (di qualche parte...).
Per secondo un arrosto di vitello davvero tenero.
Vini di buona qualità.
Pensiamo di ritornarci ancora (l'albese con julienne di porri merita i km che ci separano da Bianzè)

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante dell'omonimo hotel non tradisce le aspettative di chi cerca semplicità, tradizione e buon gusto. Abbiamo provato il menu piemontese con affettati, abbondante panissa e fritto misto. La panissa ci è sembrata cotta al punto giusto e ben mantecata. Non completissimo il fritto misto ma comunque caldo e fritto sul momento. La sala si presta ad ospitare anche gruppi numerosi: è arredata con gusto pur mantenendo uno stile semplice.servizi ampi e puliti. Personale gentile e prezzi molto onesti.

Roberto C, Proprietario alle La Torretta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

A volte ci capita di ricevere delle recensioni in cui facciamo veramente fatica a riconoscerci, non è questo il caso, i nostri complimenti per l'accurata recensione e un ringraziamento da parte di tutto lo staff per le belle parole.
Cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto La Torretta hanno visto anche

Alice Castello, Provincia di Vercelli
Cigliano, Provincia di Vercelli

Bianze, Provincia di Vercelli

Cigliano, Provincia di Vercelli
Livorno Ferraris, Provincia di Vercelli

Conosci La Torretta? Condividi la tua esperienza!