“Sushi di qualità”
Recensione di Nuk Urban Sushi Bar

Nuk Urban Sushi Bar
Al n.3 in classifica su 12 Ristoranti a Sant'Agata li Battiati
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Veramente eccellente il sushi ma anche le altre preparazioni (spaghetti Yakisoba). Peccato per il Ramen: meglio non farlo affatto piuttosto che farlo male! Certo da un fastidio la storia del take away con possibilità di sedersi esempio di come la burocrazia possa condizionare la vita di un locale ma ormai siamo abituati in Italia. Recupereremo però in elasticità: date una mano a chi non è avvezzo ad offrire delle scelte preordinate anche per chi sta al tavolo. Giudizio complessivo Ottimo ma facilmente migliorabile.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cordiale ospitalità, consigli appropriati alle esigenze, molto carino il locale, peccato manchi il servizio toilette

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non siamo esperti del sushi ma abbiamo apprezzato la proposta del locale che offre piatti di ottima qualità e soprattutto una cordialità ed un servizio che fanno la differenza!

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cordialità e qualità, in un ambiente armonioso e contemporaneo. Ottimo cibo, ottima selezione di vini, servizio attento e premuroso.
Bravissimi!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sushi bar take away molto interessante con piatti di altissima qualità. Prodotti fatti interamente in casa con ingredienti freschissimi estremamente selezionati (es. Salmone dell'Alaska), impiattati con cura e serviti alla perfezione. Selezione di vini e liquori di qualità sia siciliani che italiani e stranieri. Dolci squisiti realizzati interamente in casa (anche il topping). Ci tornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Nuk Urban Sushi Bar hanno visto anche

Tremestieri Etneo, Provincia di Catania

Sant'Agata li Battiati, Provincia di Catania

Catania, Provincia di Catania

Conosci Nuk Urban Sushi Bar? Condividi la tua esperienza!