“Delivery eccezionale”
Recensione di Nuk - Urban Sushi Bar

Nuk - Urban Sushi Bar
Al n.2 in classifica su 17 Ristoranti a Sant'Agata li Battiati
Descrizione: Il fascino e il gusto della cucina giapponese arriva a Sant'Agata li Battiati (CT) Lascia che N U K ti conquisti, attraverso un'esperienza unica, di colori e sapori indimenticabili, da una selezione di piatti innovativi e creativi, rispettando i sapori dell'Oriente con alcune note mediterranee della nostra terra.
Recensito 13 gennaio 2021

Sicuramente il miglior sushi che io abbia mai provato a Catania (e penso di averli provati quasi tutti) Applicazione intuitiva e personale disponibilissimo a seguirti passo passo nell’ordinazione. Abbiamo ordinato una box con servizio delivery dal punto vendita di Catania, bellissima presentazione, sushi top e consegna perfettamente in tempo.
Personale eccellente e sempre super disponibile!
Consigliatissimo!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 8 gennaio 2021

C’è poco da dire uno dei sushi bar migliori in cui sono stato. Qualità prezzo perfetto. Staff molto disponibile, super gentile, soprattutto la ragazza alla reception. Lo consiglio.

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 1 gennaio 2021

Ho ordinato il sushi a mezzanotte e un quarto del 31 dicembre, quindi sono stato uno dei primi, per ritirarlo alle 19:30/20:00 dello stesso giorno. Sono arrivato davanti al locale poco prima delle 20, e ho dovuto aspettare fino alle 21:45 per poter ritirare il mio ordine. Quasi 2 ore di attesa nel freddo, nelle quali mi dicevano che l’ordine era in preparazione, nel frattempo altra gente veniva, aspettava 5 minuti e se andava col proprio ordine. Ordine di consegna assolutamente non rispettato, disordine e male organizzati, malissimo. Ovviamente come a me c’era tanta altra gente che ha aspettato ore, tra cui un signore che aveva chiesto il delivery, e dopo ore di attesa a casa, il locale gli ha chiamato dicendogli di venire a ritirarlo per le 21:15 che sarebbe stato pronto.. Realtà dei fatti? Il signore ha dovuto aspettare oltre mezz’ora. In tutto sotto il divieto di circolazione dopo le 22. Last but not least, dopo la consegna né uno sconto, né pezzi in più per scusarsi, e... NÉ DELLE SCUSE PER IL RITARDO E LA CAFONAGGINE.

Recensito 13 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati una domenica insieme a mia moglie, l'avevamo visto su instagram e volevamo provarlo, posto bello curato nei dettagli sushi ottimo e di qualità ma Molto Molto Troppo caro per 2 persone non si possono pagare 150 euro...

Recensito 11 dicembre 2020

Servizio delivery eccellente, puntualissimi nella consegna, e' la prima volta che gustavamo il sushi di Nuk, tutto buonissimo soprattutto i tacos!Ripeteremo di sicuro l'esperienza.

Gli utenti che hanno visto Nuk - Urban Sushi Bar hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Nuk - Urban Sushi Bar? Condividi la tua esperienza!