“Pizza”

Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti a Carbonara al Ticino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Abbiamo ordinato la pizza da asporto per le 20:00.
Prima delle 21 mai arrivata.

Per l’attesa dovrebbe essere una pizza della madonna: in realtà una pizza discreta
Quindi assolutamente bocciato per il servizio d’asporto

Data della visita: novembre 2020

Recensito 12 febbraio 2020

Mi sono recato in questo locale per una pizza veloce in pausa pranzo. Avevo già provato la pizza da asporto e devo confermare la buona qualità di questo prodotto. Pizza, birra piccola e caffè per un totale di 8 €. Qualità prezzo direi molto buona.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, proprietario cortese ed affabile, buon servizio, prezzi abbordabili.
Torneremo sicuramente

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 23 novembre 2019 da dispositivo mobile

Avendo saputo del cambio gestione ieri sera venerdì 23/11 con tre amici siamo tornati dopo molto mesi a cena. Accoglienza cordiale menu molto vario. Abbiamo ordinato chi la pizza chi gli gnocchi tutto ottimo ma il massimo sono stati i miei spaghetti allo scoglio. Porzione molto abbondante con più pesci che pasta cucinati molto bene. Nonostante la quantità veramente notevole digeriti perfettamente. Complimenti.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 4 ottobre 2019 da dispositivo mobile

La nuova gestione a differenza di quella precedente ci ha pienamente soddisfatti il personale cordiale e simpatico, 2 insalate di mare pesce freschissimo, due spaghetti ai frutti di mare in crosta con tanto pesce veramente ottimi mezzo vino acqua caffè e limoncello il venerdì vi costa 40 €, 20 €a testa. Più che onesto. Infatti stasera torneremo. Consigliato.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Non Solo Pizza hanno visto anche

Carbonara al Ticino, Provincia di Pavia
San Martino Siccomario, Provincia di Pavia

Dorno, Provincia di Pavia
Gropello Cairoli, Provincia di Pavia

Conosci Non Solo Pizza? Condividi la tua esperienza!