Recensito il 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 8 notti. Molto bello e organizzato per famiglie con bambini. Unico neo sono gli studio 4 letti che vendono come camere quadruple.. in realtà hanno un letto matrimoniale più un divano ampio ad L quindi se si hanno bambini grandi è un po’ scomodo. Ci siamo affidati a loro anche per l’organizzazione di un matrimonio e devo dire è stato tutto molto bello.
Consigliato per chi vuole rimanere fuori dal caos di Patong.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 17 novembre 2017

Il Resort ideale per le famiglie, ci siamo trovati benissimo, già dalla reception abbiamo trovato il personale simpaticissimo e sempre disponibile, ci hanno accolti benissimo, specialmente Christine, che è stata squisita con le nostre bimbe, il resort è ben curato, le stanze sono abbastanza grandi e pulite, la spiaggia è bella

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 marzo 2016 da dispositivo mobile

Re sorte perfetto per una famiglia con figli piccoli come la mia. Ristorazione discreta anche se con prezzi un po' elevati. Spostandosi leggermente sulla spiaggia si trovano a prezzi thailandesi. Mare pulito, spiaggia splendida e curata, piscine con scivoli, possibilità di giochi all'aperto e attività per bambini di buona qualità. Complessivamente un'ottima scelta per rilassarsi. Leggermente fuori dal centro abitato ma non vi interesserà molto.

Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Dopo 2 giorni a bangkok e 3 giorni al Nord, abbiamo deciso di rilassarci al sud al sunwing Spa resort. Qui é un posto molto adatto per le famiglie con bambini, ci sono 4 piscine e una addirittura con lo scivolo. Le stanze sono grandi con aria condizionata, frigo,mini cucina.
La cosa carina é che cé anche un mini market aperto fino alle 22.00 per fare piccole spese, come acqua e birra o vino per l apero.
la spiaggia é grande e il mare bello, la cosa sgradevole che ci sono dei piccoli pesci che ti pizzicano e a volte danno fastidio, ma per fortuna non sempre.
Cose negative del albergo le sdraio zona spiaggia che sono veramente scomode, si é più comodi in spiaggia con l asciugamano ma peccato che non cé l ombrellone come nelle piscine. La wi-fi é gratuita in alcune zone altrimenti la devi pagare ed é cara. Il personale é carino.
Subito fuori ci sono tanti ristorantini e anche i tuk tuk per farsi un giro in centro o in una altra spiaggia. Nel complesso l albergo é buono.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo resort in cerca di una soluzione adatta ai miei tre bimbi(2, 6,8 anni) ma che comunque non fosse un albergo troppo anonimo e internazionale: la scelta è stata più che azzeccata !!
Un albergo super organizzato in tutto per i bambini ( camera happy family eccezionale ) con vista su una meravigliosa spiaggia dai colori incredibili. Bella la struttura e fantastiche le piscine. Ottimo il ristorante con menù bambini ( e i bimbi non pagano!!!!!!) .Unica cosa da migliorare potrebbe essere l'animazione per i bimbi: un po' freddina e poco coinvolgente. Per il resto tutto fantastico

Data del soggiorno: agosto 2015