“Un Oasi nel Molise”

Villaggio Turistico Ciocca
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Riccia
Recensito 1 settembre 2019

Buongiorno...siamo stati a pranzo presso il ristorante di questo Favoloso Villaggio Turistico e per noi che siamo buongustai Napoletani, abbiamo apprezzato subito la preparazione e squisitezza del cibo. Oltre a genuini antipasti ed in particolare prelibate bruschette di pane caldo con tartufo, anche i primi, composti da rondelle al forno, veramente sublimi. In seguito abbiamo consumato dei tenerissimi arrosticini, accompagnati da ottimi contorni. Ottimo anche il vino della casa e per ultimare il pranzo, deliziosi dessert. Complimenti a Marco e tutto lo Staff ed in particolare alla signorina che ci ha servito al tavolo, molto Gentile e Cordiale. Ci ritorneremo presto. SUPER CONSIGLIATO...

Data della visita: agosto 2019

Recensito 20 agosto 2019 da dispositivo mobile

Posto davvero incantevole , pulito e personale cordiale ed educato, per passare una giornata in piscina lo consiglio a tutti.. varie tipologie di vasche per piccini per grandi .. ristorazione all interno ottimo, prezzi modici e qualità ottima.. complimenti ci torneremo ancora .

Data della visita: agosto 2019
Recensito 6 agosto 2019 da dispositivo mobile

Molto gettonato per via dei prezzi accessibili, devo dire che non mi ha entusiasmato. Piatti un po' piatti, senza grandi pretese e sapore. Le rondelle per. Cui sono rinomati sono abbastanza buone. Punterei maggiormente sulla tipicità, secondo me è un locale molto sopravvalutato.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una notte e mangiato presso il ristorante del Villaggio. Pienamente soddisfatte: cibo buonissimo e porzioni abbondanti, massima pulizia e totale disponibilità del personale.
Complimenti! Ci auguriamo di poter tornare presto...e perché no, provare anche le piscine!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 4 febbraio 2019

Domenica in famiglia a pranzo, è stata una piacevole scoperta. Nonostante il locale affollato, siamo stati servirti e riveriti in maniera egregia. Personale gentilissimo è disponibile ( dovrebbe essere la norma, ma non è sempre così) , cibo ottimo e fresco, ottimo il rapporto prezzo qualità. Da ripetere sicuramente. Unica pecca il vino della casa, consiglio vivamente di cambiarlo.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Villaggio Turistico Ciocca hanno visto anche

Baselice, Provincia di Benevento
Jelsi, Provincia di Campobasso

Riccia, Provincia di Campobasso
Riccia, Provincia di Campobasso

Conosci Villaggio Turistico Ciocca? Condividi la tua esperienza!