“Ottimo! Consigliato!”

Villaggio Turistico Ciocca
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Riccia
Recensito 4 settimane fa

Mangiato benissimo! Porzioni abbondanti e davvero ottime! Prezzo più che onesto.. davvero consigliato!! Alla la prossima gita sul monte Nerone!!

Data della visita: agosto 2021

Recensito 23 luglio 2020 da dispositivo mobile

Eccellente villaggio da trascorrere in famiglia o amici, bene organizzato pulitissimo e menù ottimo bassi Prezzi. Venite ve lo consiglio.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 23 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Un posto davvero meraviglioso!
Abbiamo passato un fine settimana con amici qui e che dire!?tutto perfetto!
L’accoglienza di Marco ..stanze calde pulite e immerse nel verde e nella pace!
La sera abbiamo cenato nel loro ristorante..una cena a dir poco fantastica..tutto squisito e genuino!
Davvero complimenti!

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 6 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ottimo villaggio turistico con 3 piscine e vari giochi, ottimo anche a livello gastronomico. Personale sempre sorridente e cordiale

Data della visita: luglio 2019
Recensito 1 settembre 2019

Buongiorno...siamo stati a pranzo presso il ristorante di questo Favoloso Villaggio Turistico e per noi che siamo buongustai Napoletani, abbiamo apprezzato subito la preparazione e squisitezza del cibo. Oltre a genuini antipasti ed in particolare prelibate bruschette di pane caldo con tartufo, anche i primi, composti da rondelle al forno, veramente sublimi. In seguito abbiamo consumato dei tenerissimi arrosticini, accompagnati da ottimi contorni. Ottimo anche il vino della casa e per ultimare il pranzo, deliziosi dessert. Complimenti a Marco e tutto lo Staff ed in particolare alla signorina che ci ha servito al tavolo, molto Gentile e Cordiale. Ci ritorneremo presto. SUPER CONSIGLIATO...

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Villaggio Turistico Ciocca hanno visto anche

Baselice, Provincia di Benevento
Jelsi, Provincia di Campobasso

Riccia, Provincia di Campobasso
Riccia, Provincia di Campobasso

Conosci Villaggio Turistico Ciocca? Condividi la tua esperienza!