“MALEDUCAZIONE E ARROGANZA”

Pizza Party di Bortolotto Andrea
Al n.11 in classifica su 22 Ristoranti a Isola Vicentina
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Odine di quattro pizze alle ore 19:30 per le 20:30, alle ore 21:05 dopo diverse chiamate al locale ci chiama il ragazzo delle consegne citandomi che dato che è il primo nostro ordine non riescono a trovarci (clienti affezionati), richiamiamo al locale ci passano il titolare che con maleducazione, arroganza, ci ha consigliato di “calmarci e farci una doccia fredda” sul servizio veloce e puntuale mi sorgono dei dubbi.
Vi consiglio di indirizzarvi altrove....

Data della visita: maggio 2021
Estranged_Live, Proprietario presso Pizza Party di Bortolotto Andrea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2021

avevo promesso a mia madre sarei stato buono e in 12 anni di attività non le ho dato pensieri ...fino ad oggi... questo per me è un fallimento della comunicazione. Delusioni che si portano dietro un carico che coinvolge molti ,primo il Consegnatore che arrivato nella sua via si è sentito rifiutare la consegna.. alla sua terza settimana di lavoro. abbattuta anche la cassiera che ha risposto alle prime due telefonate stizzite e non ha saputo rassicurarla .
una piu' grave sconfitta per me che non son riuscito a calmarla e ho dovuto chiudere perché non ho visto spazio alle soluzioni ma solo un muro di rimostranze,nel complesso una sconfitta che ha coinvolto anche voi, immagino arrivati una giornata già difficile a sentire dai toni che ha usato, culminata in una cena non goduta per via della tensione che non ha danneggiato solo lei, ma anche i quattro commensali che aspettavano le pizze . mi auguro abbiate cenato lostesso e non serbiate rancore... da parte nostra c'e' molto impegno e la scortesia non fa parte del nostro modo di lavorare; ricordi pero' che ognuno ha il proprio limite di sopportazione, non solo nel commercio ma in tutti gli ambiti. Non guasta dall'altra parte la comprensione di eventuali imprevisti per garantire a tutti la miglior esperienza .
Andrea

Recensito 31 gennaio 2021

Abbiano ordinato 2 pizze, con consegna a domicilio, lasciando libera fantasia al pizzaiolo sui condimenti, a patto che siano di stagione, perché era la nostra prima volta (quindi possibili nuovi clienti). Ci vengono consegnate velocemente ma, appena aperto il cartoncino, risalta agli occhi la presenza, su una delle pizze, la melanzana...che di stagione non è! Ma passiamo oltre.
L'altra PIZZA (radicchio, salsiccia, funghi) , invece, buttata via perché IMMANGIABILE...il radicchio era talmente amaro che era impossibile da mandar giù.
Chiamo la pizzeria per descrivere i fatti e mi viene risposto "SOLO" che il loro radicchio viene da Treviso, che solitamente è buono, e che non possono farci niente.
Oltre il danno anche la beffa!
Prima e ultima volta.

Data della visita: gennaio 2021

la pizza fantasia e' una notevole prova per noi; che che con 115 ingredienti letteralmente leggiamo nel pensiero e a volte ahime' non azzecchiamo a pieno ma contiamo sulla base di una scelta aperta senza preferenze,
La fantasia ha in media 3/4 aggiunte e il finale lo danno gli accostamenti, poi il radicchio ci viene fornito freschissimo dalla nostra fruttivendola dirimpetto Sandra de La Rossa Mela che si e' sempre distinta in qualita' e su cui ripongo tutta la mia fiducia.
Per me e' sempre brutto non prendere un cliente ma allo stesso tempo trovo molto affrettata e dura la vostra "prova" .. 2 pizze da incubo tanto da avervi fatto scrivere diverse recensioni negative su diversi canali, da aver veicolato molto del Vostro prezioso tempo per denigrarci ... una seconda chance non si dovrebbe negare a nessuno..
approfitto per ricordare che ogni mese presentiamo 2 pizze fuori menu' sempre ricche di fantasia e gusto e con ingredienti di stagione .alla prossima .
Andrea

Recensito 17 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Prendo spesso le pizze per la mia famiglia e per comodità me le faccio portare a casa e le trovo molto buone

Data della visita: dicembre 2018
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho preso la specialità del mese, e altre 3 pizze classiche. Ho visto che ognuno ha apprezzato la sua. Sicuramente ci ritorneremo. Personale gentile e socievole!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La pizza è buona e l'attesa non è mai lunga, grazie anche alla simpatia dei gestori. La consegna a domicilio è sempre puntuale

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Pizza Party di Bortolotto Andrea hanno visto anche

Isola Vicentina, Provincia di Vicenza

Conosci Pizza Party di Bortolotto Andrea? Condividi la tua esperienza!