“Soddisfatto”

Slowind, Cycling in Sicily - Day Tours
Dettagli sull'attrazione
Recensito 22 giugno 2015 da dispositivo mobile

Bellissima giornata, ottimo in tutto, accoglienza eccellente, consiglio vivamente a chiunque grandi e piccoli... Posti meravigliosi che solo con una bella passeggiata in bici si può gustare, complimenti a Gianluca, una iniziativa unica in Sicilia.

Recensito 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

Davvero un'esperienza unica da provare. La consiglio vivamente non solo ai turisti ma anche agli abitanti del luogo, grazie alla serietà , disponibilità e professionalità di Gianluca ci si addentra alla scoperta di luoghi spesso sconosciuti anche a noi siciliani. Adatta a tutti, sportivi e non.

Recensito 4 maggio 2015

Ragazzi se vi dovesse capitare di andare da quelle parti, non esitate a contattare Slowind,
professionalità, simpatia, disponibilità e tantissimo divertimento, alla scoperta della natura in paesaggi splendidi.
grazie mille alla nostra Bike guide Gianluca.

MAX (AG)

Recensito 22 marzo 2015 da dispositivo mobile

Meravigliosa pedalata nel belicino! Anche se la zona era già di mia conoscenza l'esperienza del tour vissuta è stata veramente unica!
Ottima organizzazione e serietà dei ragazzi!
Consigliato a tutti, sportivi e non!

Vedi altre recensioni
Recensito 20 febbraio 2015

Grandi Gianluca e Giuseppe che con immensa passione offrono un servizio di alto profilo non solo per i turisti ma anche per i siciliani stessi, che troppo spesso tendono a non accorgersi delle meravigliose località di cui dispone questa fantastica terra.

Gli utenti che hanno visto Slowind, Cycling in Sicily - Day Tours hanno visto anche

Santa Ninfa, Provincia di Trapani
Santa Ninfa, Provincia di Trapani