“"Pizza fuori dal comune"”
Recensione di Apud Jatum

Apud Jatum
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a San Cipirello
Fascia prezzo: USD 12 - USD 60
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Pizze Esclusive - Insolite-pizza Modelling- Prodotti Ricercati -carciofi Freschi -bordi Ripieni-farine Macinate A Pietra Cucina Tradizionale
Recensito 9 gennaio 2021

Ottima esperienza. Tutto perfetto. Puntualità cordialità organizzazione super. Pizze ottime calde nonostante il trasporto

Data della visita: gennaio 2021
    • Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
RobertoG., Marketing presso Apud Jatum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2021

Grazie per la recensione e per aver apprezzato anche il nostro servizio di delivery #fuoridalcomune!

Recensito 8 gennaio 2021

Cibo ottimo e personale accogliente.
Pizze squisite da provare assolutamente. Se siete in zona da andarci assolutamente!

Data della visita: gennaio 2021
RobertoG., Marketing presso Apud Jatum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2021

Grazie per la recensione, alla prossima

Recensito 30 dicembre 2020

Ho preso la pizza da asporto grazie all'intelligente servizio nei vari paesi. Qualità della pizza ottima, grazie agli ingredienti di qualità, e con forme molto particolari; i proprietari gentili, simpatici e disponibili.
Consiglio assolutamente di provare le loro pizze.

Data della visita: dicembre 2020
RobertoG., Marketing presso Apud Jatum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2021

Grazie per la recensione e per aver apprezzato le nostre pizze. Alla prossima!

Recensito 24 dicembre 2020

Di solito all'interno dei paesi , molto fuori città ci si aspetta di trovare trattorie o agriturismo e non di certo una pizzeria gourmet, soltanto questo credo sia da apprezzare. Passiamo al locale, molto spazioso e confortante , non l'ho trovato ne troppo dispersivo ne troppo piccolo e l'idea dei cuscini sul tetto era abbastanza carina. Il locale si presenta molto tranquillo ma come tutti i locali di paese può capitare che si sentano delle voci un po piu alte durante il pranzo/cena ma non cosi alte da risultare sgradevoli. Per quanto riguarda il cibo sono rimasto sorpreso dalla varietà di pizze gourmet nel menù ( consiglio quella al salmone, a parer mio se siete amanti di questo pesce è assolutamente da provare) ,Ovviamente il tutto prodotto con ingredienti di prima scelta , molti dei quali anche a km 0. Servizio nella media nulla di particolare da aggiungere. Nel complesso una bellissima esperienza

Data della visita: dicembre 2020

Grazie per la recensione e per aver apprezzato le nostre pizze. Sentitevi sempre i benvenuti nel nostro locale. Alla prossima

Recensito 8 dicembre 2020

Come sempre Apud Jatum non si smentisce mai! Dalle portate al personale tutto al top! Uno dei migliori ristoranti/pizzerie della provincia palermitana. Da provare assolutamente, senza esitazioni!

Data della visita: dicembre 2020
RobertoG., Marketing presso Apud Jatum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 dicembre 2020

Grazie

Gli utenti che hanno visto Apud Jatum hanno visto anche

San Giuseppe Jato, Provincia di Palermo
Piana degli Albanesi, Provincia di Palermo

Balestrate, Provincia di Palermo
Monreale, Provincia di Palermo

Conosci Apud Jatum? Condividi la tua esperienza!