“Sempre al meglio”

Apud Jatum
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a San Cipirello
Fascia prezzo: USD 12 - USD 60
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Pizze Esclusive - Insolite-pizza Modelling- Prodotti Ricercati -carciofi Freschi -bordi Ripieni-farine Macinate A Pietra Cucina Tradizionale
Recensito 13 gennaio 2021

Ottimo .... la pizza era perfetta ... la puntualità Svizzera ..... siete la prova che anche in un momento così particolare si può lavorare e continuare a restare in gioco al meglio... complimenti

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
RobertoG., Marketing presso Apud Jatum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2021

Grazie Simona per la recensione, cerchiamo di offrire il meglio anche nel nostro servizio di consegne fuori dal Comune per farvi gustare al meglio le nostre pizze. Alla prossima

Recensito 11 gennaio 2021

Siamo stati piacevolmente sorpresi dall’ottimo servizio e dal gusto inconfondibile delle pizze che già conoscevamo precedentemente, speriamo di ripetere l’esperienza al più presto. Grazie di tutto “Apud e Jatum”

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Grazie Nicola per per la recensione

Recensito 10 gennaio 2021

L'eccellenza anche nel delivery home. Pizza ottima e professionalità rara. Complimenti per la vostra costanza ed il vostro impegno!

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
RobertoG., Marketing presso Apud Jatum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2021

Grazie per la recensione e per aver apprezzato anche il nostro servizio di delivery #fuoridalcomune!

Recensito 10 gennaio 2021

Locale bello, nuovo e luminoso.
Cibo squisito . Pizze eccellenti.
Personale gentile e accogliente.
Abbiamo ordinato delle pizze e siamo rimasti soddisfatti.

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Grazie per la recensione e per aver apprezzato sia le nostre pizze sia il lavoro del nostro staff. Sentitevi sempre i benvenuti nel nostro locale

Recensito 9 gennaio 2021

Ottima esperienza. Tutto perfetto. Puntualità cordialità organizzazione super. Pizze ottime calde nonostante il trasporto

Gli utenti che hanno visto Apud Jatum hanno visto anche

San Giuseppe Jato, Provincia di Palermo
Piana degli Albanesi, Provincia di Palermo

Balestrate, Provincia di Palermo
Monreale, Provincia di Palermo

Conosci Apud Jatum? Condividi la tua esperienza!