“Un pranzo nel verde”
Recensione di Agriturismo Tra i Monti

Agriturismo Tra i Monti
Al n.4 in classifica su 13 Ristoranti a Altipiani di Arcinazzo
Fascia prezzo: USD 18 - USD 36
Descrizione: Un piccolo gioiello nascosto tra i meravigliosi Monti di Altipiani di Arcinazzo, un posto dove poter assaporare piatti semplici,genuini e soprattutto delle nostre terre... Un’atmosfera calorosa e gioviale vi coinvolgerà per farvi vivere una esperienza unica a contatto con la natura.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Se cercate un tavolo sul verde con vista mozzafiato, personale gentile e civi di qualità..non esitate...

Data della visita: novembre 2020

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

È la seconda volta che mi reco in questo ristorante ed è stato di nuovo un pranzo meraviglioso. Antipasti di affettati e formaggi DAVVERO locali...paste fatte in casa molto golose....e la carne squisita!!! Insomma oramai diventerà una tappa fissa nelle mie gite in zona!
Consiglio a tutti di provarlo :)

Data della visita: novembre 2020
Recensito 28 settembre 2020 da dispositivo mobile

Fortunatissimo a trovare questo posticino davvero carino...accolti con gentilezza fuori dal comune, con una colonna sonora dei"Giganti" che ha accompagnato la nostra cena,. Abbiamo mangiato un tagliere bello abbondante con prodotti del posto, una fettuccina fatta in casa con funghi porcini freschissimi, 2 tagliate di scottona fantastiche, torta alle mele deliziosa accompagnata dalla immancabile genziana...Il signore gentilissimo ci ha regalato 6 uova delle.sue galline...non vediamo l'ora di tornarci!!!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 7 settembre 2020

Abbiamo mangiato, ieri, in questo agriturismo al terzo tentativo, dopo aver cercato di prenotare in estate. Posto gradevole, accogliente, leggermente sopra elevato rispetto alla Sublacense (accanto villa di Traiano). La location è quella di una casa di campagna. L'offerta del menu, informale, non scritto si limita a piatti del giorno a garanzia della freschezza. Antipasti limitati a tagliere e prosciutto e melone. Buona scelta di primi e secondi. Abbiamo mangiato tagliere, fettuccine al ragù, di rara finezza e abbacchio al forno di una morbidezza unica. Ottimi anche melanzane grigliate e patate al forno. Non tralasciate i dolci, la nostra torta di mele era proprio quella della nonna! Riepilogando, ambiente accogliente, ottima cucina, prezzo di una volta. 55€ in due.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 22 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato all’aperto per la prima volta in questo agriturismo e siamo rimasti molto soddisfatti per la qualità dei cibi e per la cucina casereccia ma nello stesso tempo raffinata. Antipasto di salumi e formaggi locali buoni. Fettuccine con funghi porcini e tartufo, ravioli con speck e noci meravigliosi! Pasta fatta in casa e si sente! Tagliata di scottona tenerissima e saporita... veramente top! C’erano dei dolci fantastici ma non ce l’abbiamo fatta! Abbiamo mangiato anguria fresca molto buona. Prezzi onesti e aria sopraffina. Ci torniamo sicuramente. Claudio da Roma

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Tra i Monti hanno visto anche

Altipiani di Arcinazzo, Arcinazzo Romano

Conosci Agriturismo Tra i Monti? Condividi la tua esperienza!