“Raccomandatissima”
Recensione di MelaGusto

MelaGusto
Al n.3 in classifica su 4 Ristoranti a Marudo
Recensito 6 marzo 2021

Pizze buonissime e farcitura sempre generosa. Punto di forza: la possibilità di scegliere la tipologia di impasto (normale, integrale, mais blu, riso nero, integrale). Personale gentilissimo e super disponibile. Raccomandatissima!!!!

Data della visita: marzo 2021

Recensito 29 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Oltre alla pizza che è davvero squisita vi consiglio di provare anche il panuozzo e il pane fresco che un giovane ragazzo sforna ogni mattina

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 26 giugno 2020

Pizza ottima camerieri molto disponibili e super simpatici accoglienza grandiosa luogo pulito e eccellente

Data della visita: giugno 2020
Recensito 26 gennaio 2020

Siamo stati io e mia moglie a cena in questa pizzeria x la prima volta e devo dire che siamo proprio stati contenti di esserci stati.... Pizza ottima, ma soprattutto ottimo servizio da parte di un cameriere SIMPATICISSIMO (se non sbaglio di nome Ivan) diciamo quel che ci vuole per poter passare una bella serata..... Grazie mille

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Senza nulla togliere al personale riflette il contesto del ristorante che lo ospita - la mondina -
Ambiente freddo rispecchia le vecchie osterie coop del 70.

Data della visita: dicembre 2019
627alessandrol, Proprietario presso MelaGusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 febbraio 2020

Buongiorno Signor Milano 028, Lei è proprio una persona simpatica.....un pò come il prezzemolo, lo trovo dappertutto... scherzi a parte, sono contento che la nostra pizza le sia piaciuta, per quanto riguarda la location, de gustibus.......!
cordiali saluti
Alessandro Lochi

Gli utenti che hanno visto MelaGusto hanno visto anche

Marudo, Provincia di Lodi
Marudo, Provincia di Lodi

Caselle Lurani, Provincia di Lodi
Sant'Angelo Lodigiano, Provincia di Lodi

Conosci MelaGusto? Condividi la tua esperienza!