Google
a partire da USD 183.73
a partire da USD 144.88
Filtri selezionati
Recensito il 28 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Passo giau al tramonto vista spettacolare e tantissima neve , la strada da Cortina verso il passo è tutto pulito ( anche da chi sale dal versante opposto la strada e percorribile) salendo al passo si percorre la strada tra due muri di neve talvolta alti più di due metri

Data dell'esperienza: febbraio 2021
Recensito il 24 ottobre 2020

Anche chi non c'è mai stato, man mano che sale per i numerosi tornanti e vede aprirsi sempre più il vasto panorama si rende conto che ad attenderlo ci sarà qualcosa di veramente speciale. E infatti, una volta arrivato quassù, riceverà in dono una delle viste più incantevoli e sorprendenti che si possa immaginare, e che ne fanno forse il passo più bello e spettacolare in assoluto.
Ecco perché anche chi come noi lo conosce da tanti anni non può che emozionarsi ogni volta che lo rivede, sempre lo stesso eppure mai uguale nel mutare colori, tagli di luci, giochi d'ombre.
Oltre a essere luogo meraviglioso il passo rappresenta anche un'ottima base di partenza per le numerose escursioni verso Nuvolau, Averau e Cinque Torri da un lato, e in direzione del gruppo Cernera-Croda da Lago dall'altro.
In ogni caso, comunque lo si consideri, è un luogo veramente imperdibile, di quelli che non si dimenticano più.

Recensito il 14 ottobre 2020

Ho visitato molti altri passi montani ed ognuno di loro è stato molto suggestivo, il Passo Giau ha una particolare atmosfera che manca agli altri.

Data dell'esperienza: ottobre 2020
Recensito il 18 settembre 2020

Sono stata su questo passo e ho lascito l'auto molto indietro rispetto al bar e già qui c'era un bellissimo panorama di montagne ma dopo il bar si è aperto un panorama super stupendo ...montagne a 360 gradi alte e basse prati e un cielo azzurro...forse il panorama più bello di tutti i passi....merita

Recensito il 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Arrivati al rifugio, la vista è mozzafiato.
Si possono ammirare tutte le dolomiti nella loro bellezza, è decisamente il miglior passo della zona.