Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Recensioni (1’422)
Filtra recensioni
1’422 risultati
Valutazione
781
472
123
28
18
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
781
472
123
28
18
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1’422 recensioni
Recensito il 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto bella. La spiaggia è spettacolare. Purtroppo abbiamo soggiornato solo una notte, non abbiamo potuto andare alla scoperta della località a causa della pioggia torrenziale. Colazione ricca e molto buona, ambienti curati e puliti. Staff giovane e molto gentile. Consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Chrisinviaggio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
guestrelationspdr, Front Office Manager alle Praia D'El Rey Marriott Golf & Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Guest,
We trully appreciate your comments regarding our location, services and staff members. It is very important to receive our guests feedback and we thank you for you time and preference.
We hope to receive you soon in our hotel.
Grazie Mille!
Kind Regards,
Inês Gil
Guest Relations Supervisor

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 febbraio 2018

Posizione stupenda a picco sull'Oceano. Servizio di alto livello. Camere spaziose e confortevoli. Colazione ricca di prodotti di alta qualità. Per chi come me è appassionato di golf, il resort offre navetta gratuita per i 3 campi limitrofi.

Consiglio sulle camere: Le camere vista mare sono fantastiche
Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Mirko T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
guestrelationspdr, Guest Relations alle Praia D'El Rey Marriott Golf & Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,
We would like to thank you for your preference for Praia d´El Rey Marriott Golf & Beach Resort and for your kind words regarding the service provided, the comfort of the rooms and our privileged location under the ocean.
We strive to create perfect experiences for our guests and your words make us believe that we have made it.
We hope to welcome again in the near future at our Hotel and we are at your entire disposal for any further clarification you may have.
Sincerely,
Ricardo Dias - Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 gennaio 2018

Siamo stati al Marriot Praia d'el Rey da Natale a Capodanno, ottima location, camere molto pulite accoglienti e soprattutto molto silenziose. Molto bene i ristoranti sia alla carta che al buffet, la prima colazione veramente ottima e per tutti i palati.
Alle reception molto gentili, preparati e disponibili.
Ci tornerò volentieri

Consiglio sulle camere: Piano alto e vista mare
Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, AlbertoD274
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
guestrelationspdr, other alle Praia D'El Rey Marriott Golf & Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,
It is with happiness that we read your kind words regarding your last stay at our Hotel. We strive to create perferct experiences for our guests and your kind words make us believe that we made it.
We hope to welcome again in the near future at our Hotel and we are at your entire disposal for any further clarification you may have.
Sincerely,
Ricardo Dias - Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Fermo restando che la struttura è molto bella, ad un passo da una bellissima spiaggia, con 2 piscine all'aperto (una per bambini ed una per adulti), piscina al chiuso, palestra, parcheggio gratuito, Wi-Fi ben funzionante e tutto quanto di positivo già detto da altri, ho avuto alcuni problemi che in un 5 stelle non dovrebbero proprio esserci:
1) il bagno aveva un aspiratore poco potente
2) uno dei 2 letti cigolava (peccato perché i letti erano veramente MOLTO comodi)
3) le lenzuola avevano dei buchi (in un 5 stelle????)
4) il terrazzo era molto piccolo e le due sedie sdraio ed il tavolino faticavano a starci. Inoltre, zero privacy.
5) assurdo che si debba fare la coda per fare colazione!!! Non solo: una volta che ci hanno fatto accomodare abbiamo dovuto chiamare il cameriere per ben 3 volte prima che ci preparasse il tavolo. Dopo di che lo ha preparato senza neppure togliere briciole e quanto di appiccicoso era in tavola. ASSURDO. Peccato perché la colazione era veramente varia è molto buona.
6) la struttura, come già detto è molto bella, ma lontana da tutto: il ristorante più vicino (escludendo quello dell'hotel) è a 15/20 minuti di strada poco illuminata e senza segnaletica orizzontale.
Le cose che mi sono piaciute di più durante il mio soggiorno sono state: la cordialità del personale alla reception, le dimensioni della stanza, il gradito upgrade omaggio, l'insonorizzazione della stanza (fondamentale per riposare bene) e la bellezza del luogo (spiaggia in particolare).

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Gatta13
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
guestrelationspdr, Guest Relations Manager alle Praia D'El Rey Marriott Golf & Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,
We would like to take this opportunity to thank you once again for your preference for our Hotel. We appreciate your words regarding our facilities and locations. Thank you for highlight the service of the Reception staff and room size.
We regret your dissatisfaction with some aspects. Your words were already transmited to our teams to understand what went wrong. Please note that the resort has two restaurants in the resort and we provide a free transportation shuttle for our Guests.
We hope to be able to welcome you again in the near future in our hotel
Best Regards,
Inês Gil - Guest Relations


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bell'hotel in un contesto naturale quasi incontaminato e ad un passo dall'oceano. Spiaggia immensa di sabbia sotto una scogliera suggestiva. Giardini ben curati ed atmosfera rilassante.
Forse ci sarebbe qualcosa da fare perché l'hotel diventi un 5 stelle a pieno titolo, magari prevedendo il riordino della camera anche nel tardo pomeriggio ed evitare il tovagliolo di carta alla prima colazione.
Punto di forza è il personale che, in tutte le strutture dell'hotel, si adopera per garantire il miglior soggiorno possibile con cortesia e disponibilità.
Maria della reception è stata particolarmente efficiente e rapida nel risolverci un problema di prenotazione.
Consiglio questo hotel.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Dodi58
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
guestrelationspdr, Guest Relations Manager alle Praia D'El Rey Marriott Golf & Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you for taking the time to complete this survey and sharing your experience with the Marriott Resort Praia D'El Rey.
We would especially like to thank you for your kind comments about the friendliness of our team, which were really appreciated.
We are happy that you have had a thoroughly enjoyable stay with us!
We hope that we will be able to welcome you again to our hotel and remain at your disposal for any assistance you might require.
Kind regards,
Inês Gil
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni