eDreams
Recensito il 8 settembre 2018

Ho soggiornato con la mia famiglia dal 25/08 al 01/09/2018. All'arrivo si resta colpiti dalla cortesia e disponibilità dei proprietari. L'alloggio presenta un mobilio di buona qualità, molto comodo e la pulizia E CCEZIONALE(da far invidia a molte sistemazioni 3 e 4 stelle), l'angolo cottura splendente così come il frigorifero, un profumo in ogni angolo dell'alloggio, compreso bagno e armadi.Lo spazio esterno attrezzato e funzionale con sdraio, sedie, tavolo e stendino. Il verde all'esterno fantastico, curato in ogni minimo dettaglio con un prato eccezionale e l'area giochi per bambini. La piscina molto ampia e pulita sempre a fine giornata. Consiglio vivamente il villaggio Idra per tutti coloro che vorranno andare alla scoperta delle fantastiche zone del Gargano. Noi ci ritorneremo sicuramente!

luigipelati, Proprietario presso Villaggio Turistico Idra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2018

Non trovo le parole adatte per ringraziare a sufficienza la persona che ha scritto queste bellissime frasi. Siamo veramente felici di sentire tanto entusiasmo nel descrivere quanto abbiamo potuto offrire e che abbiate apprezzato la nostra struttura.
Saremo sempre felicissimi di ospitarvi di nuovo, quando vorrete ritornare, ringraziando nuovamente, inviamo un cordiale saluto.
Luigi

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Villaggio incantevole, appartamenti dotati di ogni confort, piscina meravigliosa con vista mozzafiato.
Un grazie mille ala signora Teresa per cortesia e pronta a soddisfare ogni richiesta.
Rimorso solo perché abbiamo soggiornato solo per 4 giorni.
Sicuramente ritorneremo.
Se desiderate rilassarvi...consigliatissimo
Gerardo

luigipelati, Proprietario presso Villaggio Turistico Idra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2018

Ringraziamo di cuore il Sig. Gerardo per i complimenti che ci ha dedicato scrivendo questa bella recensione.

Sarà per noi un piacere avervi di nuovo nostri graditissimi ospiti.

Un cordiale saluto e ancora grazie.

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non possiamo che confermare le ottime recensioni già presenti...gli alloggi, il giardino e la piscina sono davvero curatissimi!! I proprietari si sono dimostrati molto gentili ed attenti...insomma una vacanza perfetta!!
Esperienza decisamente da ripetere e consigliare!!

luigipelati, Proprietario presso Villaggio Turistico Idra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2018

Ringrazio molto per questa bellissima recensione, fortunatamente il nostro impegno nel lavoro viene apprezzato e questo ci gratifica.
E' sempre una grande soddisfazione sapere che i nostri Ospiti si sono trovati a proprio agio.
Sentire poi che avete trascorso una vacanza perfetta, ci rende felici.
Un cordiale saluto da noi tutti.

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

In famiglia (2 adulti e due bimbi 6 e 9 anni) abbiamo soggiornato per 2 settimane (12-26/08).
Innanzi tutto vorremmo dire che siamo stati benissimo! I proprietari discreti ma presenti, gentili e disponibili.
Quando arrivate nella zona vi troverete immersi in campeggi, hotel e il tutto un po’ caotico, alcune strutture parecchio datate e in alcune zone un po’ di degrado... poi arrivate all’Idra e noterete subito la differenza col resto.
Ambiente curatissimo, spazi comuni gestiti e tenuti in modo impeccabile. Pulizia ottima. Piscina stupenda è veramente sempre molto pulita.
Spazioso ma a misura d’uomo quindi anche gestibile per bimbi se vogliono girare un po’ da soli da casa alla piscina o al parco giochi.
È adatto a coppie o famiglie che cercano tranquillità in quanto anche i proprietari apprezzano ospiti tranquilli per garantire una buona vacanza a tutti.
Noi abbiamo scelto la villetta tipo A. Spaziosa, arredata in modo semplice ma c’era tutto. Armadi e cassettiere per contenere il tutto.
Insomma, trovargli un difetto molto difficile!!!
Solo due annotazioni che però non dipendono da loro:
- la vicinanza con il villaggio Defensola che inizia alle 22 con la baby dance e poi fa parecchio pasticcio fino almeno alle 24! Io avendo il sonno leggero ho passato la prima notte con vari risvegli però poi abbiamo risolto il problema dalla sera successiva dormendo con le finestre chiuse. E il problema è stato risolto.
I proprietari per ovviare al disturbo ci avevano molto gentilmente offerto il cambio villetta ma credo che tutte le villette risentano del sottofondo serale e in ogni caso chiudendo le finestre si risolve. E poi la nostra casa aveva una bellissima vista mare alla quale non abbiamo voluto rinunciare!!!
- Il lido al quale sono convenzionati non è male anche se l’animazione è molto basica, presenza rumorosa ma di poca sostanza nelle proposte. Il mare in quel tratto di spiaggia purtroppo presenta alghe.
Noi infatti la seconda settimana abbiamo girato altre spiagge e abbiamo frequentato altri lidi dalla parte del pizzomunno dove il mare è decisamente migliore.
Grazie davvero ai proprietari perché curano il tutto in modo impeccabile e questo ci ha garantito un’ottima vacanza!

Se posso buttare un paio di proposte:
- nelle villette sarebbe carino aggiungere un paio di sdraio per rilassarsi in veranda
- magari per chi soggiorna la sera di ferragosto sarebbe bello poter organizzare magari una cena comune (a pagamento ovviamente)

Speriamo di rivederci e raccomanderemo sicuramente questo angolo di pace!

luigipelati, Proprietario presso Villaggio Turistico Idra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2018

Ringrazio moltissimo per questa bella recensione che descrive tutti gli aspetti più importanti non solo della nostra piccola struttura, ma anche della zona in generale. Grazie mille per gli elogi e soprattutto per i preziosi suggerimenti, che sono sempre graditissimi. In effetti le sedie a sdraio sono già presenti nella altre tipologie e non mancheremo di dotare anche la tipologia A di questo accessorio.

Un cordiale saluto da tutti noi.

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e attento.Struttura, accogliente e familiare. Appartamenti essenziali ma puliti.mai vista una piscina così pulita, nonostante la grandezza. Animazione preparata e coediale.Eperienza sicuramente da ripetere

luigipelati, Proprietario presso Villaggio Turistico Idra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2018

La ringrazio molto per la bellissima recensione. Sono contento che abbia apprezzato il nostro impegno nel cercare di tenere la struttura nel miglior modo possibile. Preciso solamente che l'animazione è presente soltanto al lido e non all'interno del residence.
Nella speranza di averVi di nuovo nostri ospiti graditissimi in futuro, invio a nome di noi tutti, un cordiale saluto.