“Decisamente originale!”
Recensione di Agrisola di Pantelleria

Agrisola di Pantelleria
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Tracino
Recensito 4 settimane fa

Siamo partiti da Scauri poco prima del tramonto attraversando il magnifico paesaggio della Piana della Ghirlanda. L'azienda si raggiunge facilmente e dispone di un bellissimo terrazzo sulla piana disposto su due livelli, il primo decisamente romantico. Siamo stati accolti da Diego che ci ha illustrato i vini serviti accompagnati da originali e gustose bruschettine. Particolare il melone con l'origano! Dopo la degustazione è possibile acquistare i prodotti apprezzati oppure chiederne la spedizione. In alta stagione è indispensabile la prenotazione, non presentatevi senza.
Ah dimenticavo, qui potete acquistare i capperi IGP della Cooperativa Agricola Produttori Capperi.

Recensito 5 settimane fa

Posto assolutamente da raccomandare per pseudo intenditori di vino e degustatori di minuscoli quadratini di pane con varie salse. Il vino della casa passa dalla botte (dicono inox) al calice e viene portato alla tavola dal simpatico gestore che giura con il segno della croce circa l'assenza di solfiti!?! ho scritto pane e non bruschette, n° 10 ciascuno. Vino della casa discreto. Aperte due bottiglie di altra cantina il cui vino era aspro e privo di aroma ... segue biscottino (uno per persona) e passito anch'esso senza aroma proveniente da altra botticella ... ripetuto più volte che il passito era da 25€ a bottiglia da mezzo litro. Insomma, tranne qualche eccezione il gruppo da 16 persone è stato concorde con queste considerazioni ... ci si aspettava qualcosa di meglio per la non modica cifra di 360€ complessivi

Recensito 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Simpaticissimi i proprietari, in grado di intrattenere chiunque.
Ottime e sfiziose i diversi tipi di tartine prodotte da loro. Tanti i vini locali che propongono.
In più bello il panorama sulle viti ad alberello.

Recensito 9 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo posto incantevole nella strada interna tra tracino e Scauri.ottima degustazione con 2 vini ed un passito.buonissime e abbondanti le bruschettine con tutti i sapori dell'isola.ho acquistato anche dei capperi e del vino.
Il silenzio della vallata è da godere .
Consigliato così come consiglio di visitare Pantelleria non vi deluderà

Recensito 25 luglio 2021

Grazie a Paola abbiamo conosciuto non solo un bel posto con vista mozzafiato sulla Pantelleria agricola, ma ho gustato uno dei più buoni aperitivi della mia vita con il pane al sesamo e le salsette di ogni qualità e genere da loro prodotte. Se si va a Pantelleria, questa è una tappa da non dimenticare!

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Agrisola di Pantelleria hanno visto anche

Pantelleria, Isole della Sicilia

Conosci Agrisola di Pantelleria? Condividi la tua esperienza!