“Delusione totale.”
Recensione di Trattoria Giovanelli

Trattoria Giovanelli
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Specchio
Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa trattoria su consiglio di un amico ma purtroppo è stata una delusione sia come servizio che come qualità delle pietanze e sul rapporto quantità prezzo. Due adulti e tre bambini di 8, 10 e 12 anni. Iniziamo con antipasto di salumi per 5 persone totale 10 fette di prosciutto, 10 di coppa e 10 di salame contate con una piccola ciotola di melanzane e un'altra ciotolina di giardiniera, costo 40 euro, mezzo litro di vino della casa scarso, 4 bottiglie di acqua, 13 euro, poi il primo vassoietto di tortelli di erbetta e vassoietto di tagliatelle al salame, sempre per 5 persone ma quantità per 2, tortelli decisamente poco cotti e tagliatelle non eccelse, costo 45 euro. Premetto che dopo essere stato servito il primo, per una mezz'ora non si è presentato più nessuno a ordinare i secondi, dopo essere passata la fame dalla delusione siamo passati direttamente ai dolci e caffè, cinque dolci e due caffè più due piccoli bicchierini di bargnolino, 27 euro. Coperto 7,50 euro. Tot. 132,50 euro. Avendo frequentato altre trattorie della zona con qualità e quantità decisamente migliore il prezzo è maggiorato di una cinquantina di euro abbondanti. Non tornerò e sconsiglio vivamente questa trattoria, forse i turisti ci possono cascare ma non chi è del posto.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 1 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ancora prima di assaporare la deliziosa cucina locale della trattoria Alba, abbiamo conosciuto questa splendida famiglia che ci ha soccorso nel bel mezzo di un trekking, portandoci aiuto, acqua fresca ed una gentilezza così spontanea da scaldareil cuore. É stata una fortuna passare da Specchio ed incappare in questo piccolo mondo antico di altri tempi dove generosità, gentilezza e spontaneità ne fanno da sovrani. Grazie di tutto!

Data della visita: agosto 2021
Recensito 5 maggio 2021

Locale storico della vallata gestito da una splendida famiglia dove il servizio impeccabile rende il tutto sublime..dal salme al semifreddo che spettacolo

Data della visita: marzo 2021
Recensito 9 febbraio 2020

Ottimi primi di tortelli e risotto ai funghi veramente buono, salame eccezionale così come le giardiniere fatte in casa.
Tutto buono con una gestione familiare.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 20 dicembre 2019

Abbiamo pranzato con la tradizionale maialata un asbato a mezzogiorno con un gruppo di amici. Menu classico ma veramente squisito: in primisi un cotechino veramente sopraffino. Anolini e ottimi e tutto il resto di buon livello.
Non si sono lesinate le dosi in nessuna portata e abbiamo dovuto rifiutare il bis più di una volta. Personale cordialissimo.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria Giovanelli hanno visto anche

Varano de' Melegari, Provincia di Parma

Conosci Trattoria Giovanelli? Condividi la tua esperienza!