Recensito il 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Scoperto per caso, abbiamo trovato il posto ideale per le vacanze sulla neve....stanze con arredamento spartano ma funzionale e soprattutto pulito, gentilezza e disponibilità del personale, cena a dir poco ottima con portate abbondanti e buonissime, animazione per niente invadente ma presente. Impianti ottimi e facilmente raggiungibili con sconto skipass in hotel. Tutto ottimo, siamo completamente soddisfatti.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
FabianHatino, Proprietario alle Hotel Campo Felice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2019

Siamo soddisfatti per averle fatto trascorrere qualche giorno in tranquillità. Grazie

Recensito il 12 febbraio 2019

Ho soggiornato 2 notti in questo Hotel con la mia famiglia. Ci siamo trovati veramente bene, la struttura è ideale per famiglie con bambini ( la nostra con 2 gemelle di 5 anni) e offre tutti i servizi per sciare a Campo Felice. C'è il nolo attrezzatura e un comodissimo servizio navetta per le piste che distano 5 minuti. Fernando, Fabiano e Simona sono stati molto gentili e disponibili, il sorriso non manca mai anche nelle signore che gestiscono il ristorante (ottimo) e in chi si occupa delle pulizie. Area kids, piscina panormanica, sauna e idromassaggio completano l'offerta. L'animazione è curata dal bravissimo e simpaticissimo Ricky sia di pomeriggio che dopo cena. Torneremo presto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Vogliamo essere sempre di più l'hotel delle famiglie. Grazie

Recensito il 7 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 3 giorni in questo hotel con tutta la mia famiglia e vi elenco i lati positivi : ottima posizione a 5 minuti dalle piste, carina e molto calda la piscinetta interna, personale gentile , camere pulite, possibilità di parcheggio interno. Ora vi elenco i lati negativi: bagno strettissimo con doccia piccolissima bidè inpreticabile per via della posizione è forte odore di fogna proveniente dallo scarico, varietà del cibo molto scarsa, Wi-Fi quasi sempre assente .

Data del soggiorno: febbraio 2019

Lei ha prenotato l'ultima nostra camera disponibile ( le era stato preannunciato) che era chiusa da qualche giorno e forse ha avvertito inizialmente qualche cattivo odore, poi svanito. Per il cibo poi sbaglia di grosso. La nostra cucina è di primissimo livello qualitativo e gli elogi non mancano, lei è "la mosca bianca". Wi-fi forse ha avuto qualche problema tecnico, come può capitare a tutte le strutture ma non mi sembra giusto metterlo nei suoi "lati negativi".

Recensito il 4 febbraio 2019

Ho trascorso 3 giorni presso questa struttura in formula B&B dove ho trovato del personale sin dal reception molto accogliente e sempre con il sorriso. La colazione era abbastanza soddisfacente. Non avendo avuto modo di cenare presso l'albergo non posso fornire alcuna recensione in merito. L'ottima ubicazione della struttura, a soli circa 5 km dagli impianti, ti permette di arrivare in pista in pochissimo tempo. Cio' che mi ha lasciato un po' amareggiato sono i costi extra che la struttura richiede per alcuni servizi che ritengo dovrebbero essere scontati. Il parcheggio scoperto a fianco la struttura risultava, ovviamente, a causa della neve impraticabile e per poter sostare bisognava pagare una spesa extra di 10 euro; per poter utilizzare la piscina bisogna richiedere, ovviamente pagando un ulteriore somma, un accappatoio, in quanto nelle stanze ci sono solo degli asciugamani; per ultimo e' la tariffa richiesta per utilizzare la sauna e la vasca idromassaggio, ovvero 20 euro a persona per poter stare una sola ora e negli orari in cui queste risultano libere.

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

A quanto pare lei vorrebbe tutti i confort gratuiti! Se pensa sia possibile farlo e ciò porti pure ad avere un guadagno per l'azienda..... Come idea non è male!

Recensito il 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in un paese a pochi km dalle piste.

Il personale davvero gentile, disponibile e molto accogliente. I prezzi sono in linea ed è perfetto per i bambini.
La colazione è abbondante e c'è veramente di tutto ovviamente in relazione alla categoria dell'hotel. Il ristorante è OK con prezzi e offerta in linea con la zona.
Buono lo spazio bambini.

Le stanze sono abbastanza spartane ma i letti comodi. I bagni sono molto piccoli e angusti. Andrebbero rifatti, ma ripeto non ha la pretesa del grand hotel è un 3 stelle in un paese di montagna.

Le camere non sono insonorizzate per niente e stando al primo piano abbiamo se Tito fino alle 23.30 prima l intrattenimento musicale nella sala da pranzo (per me la musica era troppo alta e visto che dopo le 9.30 era previsto intrattenimento musicale in altra sala eviterei di imporre la musica a tutti con tanto di karaoke a tutti, ma appunto è un parere personale).

Da tenere presente che l hotel di trova in un paese semidisabitato è lungo una strada. Quindi non c è spazio per passeggiare o giocare in un prato.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Apprezzo la sua recensione e condivido gran parte di essa. Di certo migliorare i lati strutturali costa moltissimo e bisogna capire che le disponibilità economiche di noi operatori, non sono floride considerato il breve periodo di lavoro di solo 3 mesi, che ci permette il turismo locale. Comunque nonostante tutto cercheremo sempre di migliorare anche per rendere un servizio ai clienti.