Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (251)
Filtra recensioni
251 risultati
Valutazione
96
76
43
15
21
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Valutazione
96
76
43
15
21
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
11 - 16 di 251 recensioni
Recensito il 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Scoperto per caso, abbiamo trovato il posto ideale per le vacanze sulla neve....stanze con arredamento spartano ma funzionale e soprattutto pulito, gentilezza e disponibilità del personale, cena a dir poco ottima con portate abbondanti e buonissime, animazione per niente invadente ma presente. Impianti ottimi e facilmente raggiungibili con sconto skipass in hotel. Tutto ottimo, siamo completamente soddisfatti.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, filippo_u_progr
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FabianHatino, Proprietario alle Hotel Campo Felice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2019

Siamo soddisfatti per averle fatto trascorrere qualche giorno in tranquillità. Grazie

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 febbraio 2019

Ho soggiornato 2 notti in questo Hotel con la mia famiglia. Ci siamo trovati veramente bene, la struttura è ideale per famiglie con bambini ( la nostra con 2 gemelle di 5 anni) e offre tutti i servizi per sciare a Campo Felice. C'è il nolo attrezzatura e un comodissimo servizio navetta per le piste che distano 5 minuti. Fernando, Fabiano e Simona sono stati molto gentili e disponibili, il sorriso non manca mai anche nelle signore che gestiscono il ristorante (ottimo) e in chi si occupa delle pulizie. Area kids, piscina panormanica, sauna e idromassaggio completano l'offerta. L'animazione è curata dal bravissimo e simpaticissimo Ricky sia di pomeriggio che dopo cena. Torneremo presto.

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Francesco B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FabianHatino, Proprietario alle Hotel Campo Felice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2019

Vogliamo essere sempre di più l'hotel delle famiglie. Grazie

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 3 giorni in questo hotel con tutta la mia famiglia e vi elenco i lati positivi : ottima posizione a 5 minuti dalle piste, carina e molto calda la piscinetta interna, personale gentile , camere pulite, possibilità di parcheggio interno. Ora vi elenco i lati negativi: bagno strettissimo con doccia piccolissima bidè inpreticabile per via della posizione è forte odore di fogna proveniente dallo scarico, varietà del cibo molto scarsa, Wi-Fi quasi sempre assente .

Data del soggiorno: febbraio 2019
1  Grazie, Mery1125
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FabianHatino, Proprietario alle Hotel Campo Felice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2019

Lei ha prenotato l'ultima nostra camera disponibile ( le era stato preannunciato) che era chiusa da qualche giorno e forse ha avvertito inizialmente qualche cattivo odore, poi svanito. Per il cibo poi sbaglia di grosso. La nostra cucina è di primissimo livello qualitativo e gli elogi non mancano, lei è "la mosca bianca". Wi-fi forse ha avuto qualche problema tecnico, come può capitare a tutte le strutture ma non mi sembra giusto metterlo nei suoi "lati negativi".

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 febbraio 2019

Ho trascorso 3 giorni presso questa struttura in formula B&B dove ho trovato del personale sin dal reception molto accogliente e sempre con il sorriso. La colazione era abbastanza soddisfacente. Non avendo avuto modo di cenare presso l'albergo non posso fornire alcuna recensione in merito. L'ottima ubicazione della struttura, a soli circa 5 km dagli impianti, ti permette di arrivare in pista in pochissimo tempo. Cio' che mi ha lasciato un po' amareggiato sono i costi extra che la struttura richiede per alcuni servizi che ritengo dovrebbero essere scontati. Il parcheggio scoperto a fianco la struttura risultava, ovviamente, a causa della neve impraticabile e per poter sostare bisognava pagare una spesa extra di 10 euro; per poter utilizzare la piscina bisogna richiedere, ovviamente pagando un ulteriore somma, un accappatoio, in quanto nelle stanze ci sono solo degli asciugamani; per ultimo e' la tariffa richiesta per utilizzare la sauna e la vasca idromassaggio, ovvero 20 euro a persona per poter stare una sola ora e negli orari in cui queste risultano libere.

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, M4rk1983
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FabianHatino, Proprietario alle Hotel Campo Felice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2019

A quanto pare lei vorrebbe tutti i confort gratuiti! Se pensa sia possibile farlo e ciò porti pure ad avere un guadagno per l'azienda..... Come idea non è male!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in un paese a pochi km dalle piste.

Il personale davvero gentile, disponibile e molto accogliente. I prezzi sono in linea ed è perfetto per i bambini.
La colazione è abbondante e c'è veramente di tutto ovviamente in relazione alla categoria dell'hotel. Il ristorante è OK con prezzi e offerta in linea con la zona.
Buono lo spazio bambini.

Le stanze sono abbastanza spartane ma i letti comodi. I bagni sono molto piccoli e angusti. Andrebbero rifatti, ma ripeto non ha la pretesa del grand hotel è un 3 stelle in un paese di montagna.

Le camere non sono insonorizzate per niente e stando al primo piano abbiamo se Tito fino alle 23.30 prima l intrattenimento musicale nella sala da pranzo (per me la musica era troppo alta e visto che dopo le 9.30 era previsto intrattenimento musicale in altra sala eviterei di imporre la musica a tutti con tanto di karaoke a tutti, ma appunto è un parere personale).

Da tenere presente che l hotel di trova in un paese semidisabitato è lungo una strada. Quindi non c è spazio per passeggiare o giocare in un prato.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Claudia7L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FabianHatino, Proprietario alle Hotel Campo Felice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2019

Apprezzo la sua recensione e condivido gran parte di essa. Di certo migliorare i lati strutturali costa moltissimo e bisogna capire che le disponibilità economiche di noi operatori, non sono floride considerato il breve periodo di lavoro di solo 3 mesi, che ci permette il turismo locale. Comunque nonostante tutto cercheremo sempre di migliorare anche per rendere un servizio ai clienti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni