Recensito il 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 giorni e abbiamo ritrovato (ci eravamo già stati tre anni fa) posto in questo albergo. Camere spaziose e pulitissime, una attenzione alle esigenze dei clienti fuori dal comune, cibo ottimo (pasta fatta in casa ogni giorno), piscina, baby club e animazione per i più piccoli.
Davvero un posto in cui tornare senza pensarci neanche un minuto.

Recensito il 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Io non riesco a capire come la gente per fortuna molto poca si lamenta dell'odore che proviene dai bagni. E una grossissima falsità l'hotel per tre stelle che è e come fosse un quattro se non cinque stelle. Pulizie nulla da dire le stanze sono pulitissime , il mangiare nulla da eccepire ottimo e abbondante sia la colazione che la cena , cortesia del personale educazione ed etica professionale fanno si che questo hotel si distingue dagli altri . E un hotel particolare per le famiglie e i bambini le piste sono vicinissime e il servizio di navetta fatto da Richy che è anche l'animatore ( tutti i pomeriggi intrattiene i bambini) con giochi e varie il tutto compreso nel prezzo come la piscina riscaldata e tenuta perfettamente unica cosa a pagamento e l'idromassaggio che costa 10 euro per mezzora ma è ben giusto il pagamento per il servizio che svolgono dopo ogni persona che entra. In conclusione il prossimo anno ci torneremo di sicuro

Recensito il 6 marzo 2019 da dispositivo mobile

Albergo datato molta confusione dalla reception al servizio ristorante molto da migliorare...personale poco attento e poco professionale!! Nota positiva la distanza dalle piste e le camere molto pulite anche se vecchie!! Peccato ..ci erano stati degli amici l'anno scorso per le feste natalizie e si sono trovate benissimo dicendomi che servizio e cibo erano squisiti..!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
FabianHatino, Proprietario alle Hotel Campo Felice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2019

Mi dispiace per voi ma bisogna essere sempre in due per sposarsi ma quando il rapporto inizia male, si finisce sempre peggio. Predisporsi male dall'inizio, pregiudica sempre il tutto. Il rispetto è una priorità!!!

Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Buongiorno a tutti, soggiorno durato solamente qualche ora e costretti ad andarcene di nostra iniziativa per ricercare la tranquillità che speravano di trovare anche all'interno dell'hotel in questione.
Credo personalmente che hotel di dimensioni simili a questo debbano avere sempre un'alternativa a disposizione del cliente che magari necessita di maggior tranquillità. Non è possibile da cliente sentirsi dire "se aspettate domani cercheremo di offrire un'alternativa se si libera una stanza"; dal momento che pago mi aspetto che dall'altra parte se ci son dei problemi vengano risolti, non ci stanno se e non ci stanno ma (parlo da utente in questo caso e parlo anche da persona che lavora costantemente con il pubblico e che deve offrire soluzioni rapide ed efficienti proprio per lavoro, quindi non sto parlando a caso!)

Detto questo non mi limito per questioni di trasparenza e abbrevio la nostra esperienza:
Siamo arrivati intorno alle 10 (orario indicato anche sul sito per l'eventuale check in) e la camera sarebbe stata pronta dopo le 12 secondo le indicazioni della reception, ma nessun problema, abbiamo lasciato i bagagli e ci siamo fatti un giro ai paesini adiacenti tornando tranquillamente dopo le 13. Effettuato il check in andiamo in camera per riposare un'oretta dato che comunque entrambi arrivavamo da lavoro notturno precedente.
Stanza basic, arredamento vecchiotto ma per il tempo che avremmo dovuto starci i giorni successivi ce ne siamo fatti una ragione, dato dal fatto che via web al momento della prenotazione non si trovava altro disponibile (a mio parere personale in questo caso qualità-prezzo non si susseguivano moto). Bagno vecchio, ma trovato pulito.
Unico neo molto negativo data la stagione, la stanza era fredda.
Arrivando al dunque, purtroppo causa famiglie e scuole di rientro dalle piste e con educazione pari a 0, non c'è stato verso di chiudere occhio. Essendo stati collocati nei pressi di un "ingresso secondario" sentivi urla dei bambini e passi pesanti di tutti gli utenti, compresi bambini che correvano nei corridoi con scarponi da sci; sentivi i vicini di stanza con musiche ad alto volume e urla dei genitori dei bambini stessi... Insomma un mix di maleducazione che credo che l'albergo debba di base tenere controllata sin dall'ingresso degli utenti, proprio per il quieto vivere di tutti coloro che soggiornano all'interno della struttura. Su tutte le strutture che ho girato in questi anni è la prima volta che mi capita una cosa del genere che mi porta ad andarmene per paura che il soggiorno diventi un incubo.
Insomma, io e la mia compagna ci giriamo intorno e decidiamo di andarcene comunicando con la reception, in quanto non potevamo rischiare di farci una seconda notte (dopo quella a lavoro) in bianco, che ci avrebbe fatto saltare programmi successivi causa stanchezza e malessere (avevamo 3 giorni appena, per rilassarci).
Rinnovo la cordialità dell'albergo nei nostri confronti ma mi permetto di dire che in situazioni del genere o si devono permettere di avvisare i clienti in fase di prenotazione (avvisare dell'alta affluenza e dei possibili disagi) oppure ahimè anche se è la parte brutta devono avere più durezza con quelli che sono i clienti rumorosi, perché come è stato detto a noi che anche altre persone si erano lamentate del rumore allora questo rumore va curato per, come detto in precedenza, il quieto vivere di tutti gli ospiti.
Per fortuna che avevo versato solo la caparra e quindi ci siamo limitato a solo questa perdita.
Non essendo riusciti ad usufruire di altro che avevamo in prenotazione, non posso valutare gli ulteriori servizi dell'albergo.
Saluti allo staff, la mia recensione non è qui per denigrare ma bensì spero sia frutto di miglioramenti per chi viene dopo, in modo che non debba ritrovarsi in situazioni simili.
Buona giornata.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Siamo l'hotel che privilegia famiglie, quindi dei bimbi, che possono permettersi nel pomeriggio anche qualche distrazione. Visto che subito dopo essere uscito dall'hotel, è riuscito a scrivere questa recensione ( quasi una divina commedia), contrariamente a quanto ha esposto, credo che da noi si sia riposato anche troppo! Comunque grazie.

Recensito il 24 febbraio 2019

Ci sono stato due giorni e devo dire subito che, se dovessi ritornare a campo felice, proverei una sistemazione alternativa. Da migliorare l'arredamento della camera, molto datato, con un letto matrimoniale con due materassi singoli diversi, quindi non ho avuto un riposo notturno all'altezza di una vacanza. Bene invece la pulizia e l'impianto termico di riscaldamento dell'ambiente e acqua sanitaria. Da sostituire invece le bachur a muro altezza comodino con accessibilità a parti in tensione non proprio ideale per la presenza di bambini. Un comodino aveva un cassetto mancante. Bene invece gli spazi dedicati al relax (piscina, zona bar, palestrina) anche se non ne ho usufruito quindi non posso dare un giudizio completo. Colazione classica e senza pretese, per me soddisfacente. Cena invece povera di offerte alternative, un primo e un secondo in scelta fra due opzioni con una cucina stile industriale e dolci (la seconda sera ne ho fatto a meno). Segnalato qualche problemuccio con il servizio lavastoviglie non proprio impeccabile. Mi fermo qui...., insomma molto da migliorare soprattutto in ragione del rapporto qualità prezzo rispetto al quale ho avuto esperienze di standard qualitativi nettamente superiori

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia