“Grande ritorno”

Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Altare
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 16 agosto 2021 da dispositivo mobile

Dopo due anni siamo ritornati e come sempre cordialità e professionalità la fanno da padrone e il pranzo è stato eccellente

Data della visita: agosto 2021

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Il covid mi aveva tenuto lontano. Torno e ritrovo i sapori, la cortesia e la professionalità di sempre. Una certezza assoluta nel cibo e nel bere. E tanta simpatia

Data della visita: agosto 2021
Recensito 25 luglio 2021 da dispositivo mobile

Erano anni che non andavamo a mangiare in questo splendido ristorante, e ci siamo fatti una domanda…perché? Certamente complici la situazione delle autostrade liguri, una pandemia che di colpo ha reso distanze brevi come inarrivabili e poi il tempo, sempre tiranno
Ci siamo fatti però una promessa, di ritornare e ritornare e ritornare!

Un locale molto ben arredato, di buon gusto, con colori caldi che ti fanno subito sentire bene, un’accoglienza piacevole e discreta da parte della titolare e da tutto il personale di sala. Menù consultabile sul proprio smartphone in tutta sicurezza.

E poi lo chef…ci ha fatto assaggiato piatti bellissimi e buonissimi
Gamberi rosa e viola del nostro golfo con brunoise di verdure e gazpacho di cuore di bue dell’orto
Il Minestrone storico genovese
Risotto riserva San Massimo formaggi selezionati, fondo Bruno e tartufo nero nostrano
Caffè con piccola pasticceria

Che dire? Una esperienza indimenticabile che per qualche ora ci ha fatto dimenticare di vivere in un incubo
Grazie Luca, grazie Lorena, continuate così!
Donatella e Lino

Data della visita: giugno 2021
Recensito 17 luglio 2021

Di ritorno dalla Riviera di Ponente e per evitare il traffico congestionato delle autostrade liguri, ho scelto di uscire dalla A6 al casello di Altare e di pranzare in questo ristorante che frequento da alcuni anni con soddisfazione. La Sig.a Lorena ci accoglie sempre molto cordialmente e l'ambiente è di tono elegante. Ordiniamo 2 antipasti , un primo e un secondo, il tutto ben accompagnato da 3 ottimi bicchieri di vino piemontese- acqua- caffè e liquorino come "dulcis in fundo".- Conto 106 euro che definirei CORRETTO. Confermo il parere molto favorevole e continuo ad apprezzare questo storico ristorante che delizia i commensali dal .....1889.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 11 luglio 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati di recente in questo ristorante per festeggiare il compleanno di mia suocera.
Ambiente moderno ed legante, con un servizio accogliente e gentile.
Piatti del territorio di ottima qualità, presentati con cura ed estro. Deliziosa l’insalata tiepida dell’orto con Baccalà. Anche la cantina può contare su svariate e ottime etichette.
Un gioiello nella Val Bormida da valorizzare.

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante Quintilio dal 1889 hanno visto anche

Cairo Montenotte, Provincia di Savona
Cairo Montenotte, Provincia di Savona

Conosci Ristorante Quintilio dal 1889? Condividi la tua esperienza!