“cucina "rurale" con gusto originale”

Ristorante da Oreste e Maria
Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Colli a Volturno
Fascia prezzo: USD 17 - USD 58
Descrizione: Cucina tipica molisana, pasta fatta esclusivamente in casa, carni alla brace. Locale accogliente, elegante in una struttura rustica, camino e pietra naturale a vista con travi in legno.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

ottimi piatti basati su prodotti locali e genuini (formaggi, carni).
preparati con cura e soluzioni originali dallo chef (che non si chiama Oreste...)
risultato: un'ottima cena con buona qualità e prezzo ragionevole.
non facilissimo da trovare per chi è di passaggio.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono posti che senti addosso, nei quali fermarsi quando puoi ‘rassicura’, perché sai, come nel caso del ristorante da Oreste e Maria, che mangerai bene e ti sentirai un po’ a casa. Pasta fatta in casa e passione autentica fanno di questo posto una tappa obbligata per chi come me transita periodicamente in zona, ma anche per chi è in cerca di qualità e semplicità.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Una buona pausa nell'andare. Una tappa obbligata per chi è in cerca di una semplicità non banale...di una naturalezza che passa per la bocca ma arriva al cuore senza passare per il cervello. 'Fatto a mano'...fatto con animo.'Buono', allora, è già più che sufficiente a commentare :)

Recensito 9 maggio 2018

Ho scoperto questo ristorante per caso lungo la strada di ritorno a casa.
Ristorante piccolo,tranquillo ed accogliente; piatti semplici davvero buoni. La loro specialità sono i cannelloni ripieni al sugo ; per secondo abbiamo ordinato un'ottima salsiccia con contorno di patate e per dolce la millefoglie,assolutamente da provare !!!!

Ci torneremo sicuramente !!

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima location, semplice e genuina la cucina, locale piccolo e accogliente tipica trattoria Molisana. M

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Oreste e Maria hanno visto anche

Rocchetta Al Volturno, Provincia di Isernia
Rocchetta Al Volturno, Provincia di Isernia

Isernia, Provincia di Isernia
Colli a Volturno, Provincia di Isernia

Colli a Volturno, Provincia di Isernia
Scapoli, Provincia di Isernia

Conosci Ristorante da Oreste e Maria? Condividi la tua esperienza!