“Ferragosto 2021”

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a San Martino del Lago
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Molto cordiali e piatti ottimi con ingredienti di alta qualità e cucinati con molta cura....bravi...da tornare

Recensito 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

In un tranquillo sabato di Giugno abbiamo cenato qui con i nostri amici bresciani... menù corto corto ma valido. Possibilità di prenotare anche bistecca fiorentina e pizzoccheri allo chef valtellinese!!!!

Data della visita: giugno 2021
Recensito 10 agosto 2021

Ero già stata ospite de Il Ganascino in passato e ne ero sempre rimasta entusiasta. Ora il ristorante si è rinnovato con nuove proposte in menù e con due new entry nel personale, Andrea e Geise, ed ha acquistato ancor più qualità grazie ad una serie di proposte adatte ad una clientela più ampia e anche più giovane.

A Il Ganascino ho provato un aperitivo eccezionale servito con abbondanza di salumi, formaggi, salse da contorno e un primo freddo inclusi nella consumazione. Ottimo anche il cocktail che avevo ordinato per l’occasione. Tornerò certamente per una delle serate tipiche organizzate da Andrea e Geise poiché molto curiosa di provare anche la loro cucina. Ciliegina sulla torta, una selezione di Birre Artigianali, se non vado errata di origine veneta, veramente di gran qualità.

In ultimo, da segnalare, il servizio: molto professionale e cordiale, veramente perfetto. Qualità/prezzo ottima e graziosa location esterna, esattamente sulla piazza principale di San Martino del Lago, ma anche interna. Chi non va non sa quel che si perde!

Recensito 8 agosto 2021

Piatti semplici preparati con cura ed aggiungerei con tanta passione ed amore.
Adoro cenare all'aperto e direi che i tavolini nella piccola e tranquilla piazza di questo minuscolo paese, rendono tutto molto accogliente!
La cortesia del cuoco e della ragazza ai tavoli è davvero super.. Bravi!
Torneremo volentieri per apericena!

Recensito 2 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui per caso … e ringraziamo la fortuna!
Cibo ottimo, di qualità e ben presentato.
I gestori, una coppia Italo brasiliana, spiccano per gentilezza e competenza.
Chicca finale … attenzione ai desideri del cliente, noi volevamo pranzare “godendoci” un temporale sotto l’ombrellone … e siamo stati accontentati.
Da tornare!

Gli utenti che hanno visto Il Ganascino hanno visto anche

Recorfano, Provincia di Cremona
San Martino della Battaglia, Desenzano Del Garda

Piadena, Provincia di Cremona
Solarolo Rainerio, Provincia di Cremona

Conosci Il Ganascino? Condividi la tua esperienza!