“Caffè di passaggio”

Albergo Ristorante Ciocca
Al n.2 in classifica su 15 Ristoranti a Castelnuovo Don Bosco
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Con una storia di centanni alle spalle, lAlbergo Ristorante Ciocca sorge a metà strada tra le province di Asti e Torino, ideale per chi ama visitare le due città e le zone intorno a Chieri, Superga, Colle Don Bosco e il basso Monferrato. La struttura dispone di 20 camere e 5 mono/bilocali, tutti dotati di servizi, telefono, televisore, connessione internet a banda larga, aria condizionata in camera e nelle zone comuni. Il ristorante interno lavora sia per lalbergo sia per chi desidera organizzare un pranzo o una cena di lavoro o per chi ama semplicemente gustare i prodotti enogastronomici del territorio in compagnia di familiari e amici. Il salone può ricevere oltre 200 persone. La cucina proposta è quella tipica piemontese e la carta dei vini spazia dalle eccellenze del Piemonte a cantine di altre regioni. Periodicamente si organizzano anche cene a tema.
Recensito 14 gennaio 2021

Di passaggio caffè e brioche giusto per fare una pausa, cordialità e simpatia, tutto molto bene perfetto

Data della visita: luglio 2020
roberto r, Proprietario presso Albergo Ristorante Ciocca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie mille Signor Enrico

Recensito 16 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Colazione deliziosa, personale simpatico caffe buonissimo e bella atmosfera di altri tempi ....

Data della visita: dicembre 2020

Gentilissima Ramona,
grazie per la bella recensione e le belle parole spese nei nostri confronti.

Cordiali Saluti
RR

Recensito 1 novembre 2020 da dispositivo mobile

Bagna cauda e zabaione di buon livello. Peccato che per tre antipasti, due bagna cauda (à la carte) e due zabaione (un acqua, quarto di vino della casa, un caffè a corredo) il conto sia stato di 102 euro scontati a 100.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante, c’era il menù funghi e non ce lo siamo fatti sfuggire . Le portate non ci hanno soddisfatti, il risotto pessimo molto acquoso, i funghi fritti come contorno tremendi. Spiace fare delle critiche ma ci aspettavamo molto di più.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 15 ottobre 2020

Domenica 11 pranzo con menú funghi in questo ristorante mai provato . Antipasti mediocri ,lo sformato di funghi sapeva di uovo , risotto scotto e acquoso ( forse avrebbero bisogno di in corso avanzato per risotti ) , Scamone nella norma , funghi fritti umidicci e spugnosi . Non crediamo di POTER tornare . Leggendo le altre recensioni ci reputiamo molto sfortunati , molto probabilmente abbiamo sbagliato giorno . Che fortuna coloro che hanno potuto assaggiare l’eccellenza il giorno prima .

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Albergo Ristorante Ciocca hanno visto anche

Castelnuovo Don Bosco, Provincia di Asti
Albugnano, Provincia di Asti

Conosci Albergo Ristorante Ciocca? Condividi la tua esperienza!