Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un'oasi di pace immersa nel verde. Proprietari cordiali e gentili. Bellissima piscina e buon cibo insomma una delizia per gli occhi, per la mente e per il palato!!! Ottima colazione cena squisita! Peodotti genuini. Semplicitá e gentilezza. L'ideale per rilassarsi e staccare dalla routine quotidiana!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Agriturismo S, Proprietario presso Agriturismo Santa Giusta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2016

Grazie mille per la bella e significativa recensione.
Ha colto in pieno lo spirito dell'Agriturismo.
Genuinità e semplicità.
Speriamo di rivedervi presto.
Un saluto da tutto lo staff.
Grazie

Recensito il 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il posto è davvero bello ben curato anche se attenzione che la strada è sterrata. Qualche ragnatela di troppo ma ci sta vista la tipologia del posto. Bella la sala per la colazione come caratteristiche le camere. A noi ci è capitata una camera sotto tetto che per raggiungere occorre fare una scala a legno molto ripida inclinata quasi come una scala a pioli e una volta arrivati in cima occorre stare attenti alle travi che ti obbligano a chinarti parecchio per nn sbattere la testa.
Insomma se si ha qualche problema deambulatorio oppure se si hanno tanti bagagli oppure se si hanno bambini molto piccoli chiedete il tipo di stanza.
Inoltre attenzione che sebbene ben indicato vi fanno pagare un costo di 1,50€ e di 2,50€ se pagate con bancomat o carta di credito.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 luglio 2016

Con due amiche ho intrapreso il cammino da Rieti a Roma e ho soggiornato per due notti in questo agriturismo.Siamo state molto bene. abbiamo dormito in una camera tripla con un soppalco e un bagno. Il luogo è molto tranquillo attorniato da ulivi , decisamente rilassante. Abbiamo mangiato cena , si mangia molto bene. Il proprietario e la sua famiglia si sono dimostrati molto disponibili con noi. La stanza era molto pulita. Da consigliare.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 aprile 2016 da dispositivo mobile

Sono venuto già tempo fa in questo Agriturismo con la mia ragazza e essendoci trovati molto bene abbiamo deciso di soggiornare per due giorni da sabato a domenica.
Relax totale, camere molto accoglienti e calde.
Il cibo è ottimo e la disponibilità è eccellente.
Consiglio vivamente

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 aprile 2016 da dispositivo mobile

Mia moglie ed io abbiamo cercato un posto tranquillo dove tracorrere un po di tempo e pranzare in modo genuino.
Abbiamo trovato questo agriturismo e ci siamo avventura ti.
Non potevamo fare una scelta migliore. Trattamento ottimo. Cibo veramente squisito e servito con garbo e gentilezza. Il costo è assolutamente contenuto. Torneremo sicuramente è porteremo anche dei nostri amici amanti della natura e del buon cibo.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Agriturismo S, Proprietario presso Agriturismo Santa Giusta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 aprile 2016

Buonasera,
da parte di tutto lo staff vi ringraziamo per la bella recensione.
vi aspettiamo cosi potrete assaggiare altri dei nostri piatti fatti in casa.
grazie e a presto