Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Agriturismo molto bello dotato anche di bella piscina, un po fuori dal mondo per chi arrivato come noi a piedi!
Si mangia molto bene, personale molto disponibile e gentile!
Le stanze sono molto piccole e risultano secondo noi non molto pulite polvere e ragnatele ovunque.
Per il resto tutto ok!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Agriturismo S, Proprietario presso Agriturismo Santa Giusta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2016

Grazie per aver recensioto la nostra struttura,
Siamo lieti che la vostra permanenza presso di noi sia stata di vostro gradimento,
Teniamo molto a far star bene i nostri clienti.
Per quanto riguarda il punto da lei sottolineato riguardanti le stanze, ci tengo a precisare che la nostra struttura è completamente circondata da campagna come avete potuto vedere ,quindi, sicuramente lasciando la finestra della camera aperta tutto il giorno ovviamente la polvere si ricrea.
Mi dispiace che comunque non abbiate espresso al momento quello che poi è stato espresso su tripadvisor.
Grazie.

Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Solita splendida ospitalita'. Pranzetto ottimo e genuino. Venticello sotto il pino per la siesta. Sigaro cani e gattino Cosa si vuole di più !!!! Abbiamo anche preso il solito ottimo olio. Il precedente è finito subito! L'inverno con il camino acceso e un posto da tutto relax !

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un'oasi di pace immersa nel verde. Proprietari cordiali e gentili. Bellissima piscina e buon cibo insomma una delizia per gli occhi, per la mente e per il palato!!! Ottima colazione cena squisita! Peodotti genuini. Semplicitá e gentilezza. L'ideale per rilassarsi e staccare dalla routine quotidiana!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie mille per la bella e significativa recensione.
Ha colto in pieno lo spirito dell'Agriturismo.
Genuinità e semplicità.
Speriamo di rivedervi presto.
Un saluto da tutto lo staff.
Grazie

Recensito il 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il posto è davvero bello ben curato anche se attenzione che la strada è sterrata. Qualche ragnatela di troppo ma ci sta vista la tipologia del posto. Bella la sala per la colazione come caratteristiche le camere. A noi ci è capitata una camera sotto tetto che per raggiungere occorre fare una scala a legno molto ripida inclinata quasi come una scala a pioli e una volta arrivati in cima occorre stare attenti alle travi che ti obbligano a chinarti parecchio per nn sbattere la testa.
Insomma se si ha qualche problema deambulatorio oppure se si hanno tanti bagagli oppure se si hanno bambini molto piccoli chiedete il tipo di stanza.
Inoltre attenzione che sebbene ben indicato vi fanno pagare un costo di 1,50€ e di 2,50€ se pagate con bancomat o carta di credito.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 luglio 2016

Con due amiche ho intrapreso il cammino da Rieti a Roma e ho soggiornato per due notti in questo agriturismo.Siamo state molto bene. abbiamo dormito in una camera tripla con un soppalco e un bagno. Il luogo è molto tranquillo attorniato da ulivi , decisamente rilassante. Abbiamo mangiato cena , si mangia molto bene. Il proprietario e la sua famiglia si sono dimostrati molto disponibili con noi. La stanza era molto pulita. Da consigliare.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici