Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 13 giugno 2018

location perfetta per rilassarsi, camere spaziose e molto particolari; ottima sala ristorante ottimo cibo.
giardino con piscina dove è possibile prendere il sole oppure solamente rilassarsi in silenzio

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 23 agosto 2016

Con mia moglie suo fratello abbiamo percorso il cammino di San Francesco. Abbiamo pernottato in questa struttura e non possiamo che parlarne bene: bella, curata, accogliente. Conduzione familiare ineccepibile: da gustare i piatti cucinati da Massimo, con prodotti da lui stesso coltivati ed allevati. Grazie per averci ricaricato con le vostre attenzioni. @Massimo: i tuoi pomodori ottimi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Agriturismo molto bello dotato anche di bella piscina, un po fuori dal mondo per chi arrivato come noi a piedi!
Si mangia molto bene, personale molto disponibile e gentile!
Le stanze sono molto piccole e risultano secondo noi non molto pulite polvere e ragnatele ovunque.
Per il resto tutto ok!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Agriturismo S, Proprietario presso Agriturismo Santa Giusta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2016

Grazie per aver recensioto la nostra struttura,
Siamo lieti che la vostra permanenza presso di noi sia stata di vostro gradimento,
Teniamo molto a far star bene i nostri clienti.
Per quanto riguarda il punto da lei sottolineato riguardanti le stanze, ci tengo a precisare che la nostra struttura è completamente circondata da campagna come avete potuto vedere ,quindi, sicuramente lasciando la finestra della camera aperta tutto il giorno ovviamente la polvere si ricrea.
Mi dispiace che comunque non abbiate espresso al momento quello che poi è stato espresso su tripadvisor.
Grazie.

Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Solita splendida ospitalita'. Pranzetto ottimo e genuino. Venticello sotto il pino per la siesta. Sigaro cani e gattino Cosa si vuole di più !!!! Abbiamo anche preso il solito ottimo olio. Il precedente è finito subito! L'inverno con il camino acceso e un posto da tutto relax !

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un'oasi di pace immersa nel verde. Proprietari cordiali e gentili. Bellissima piscina e buon cibo insomma una delizia per gli occhi, per la mente e per il palato!!! Ottima colazione cena squisita! Peodotti genuini. Semplicitá e gentilezza. L'ideale per rilassarsi e staccare dalla routine quotidiana!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie mille per la bella e significativa recensione.
Ha colto in pieno lo spirito dell'Agriturismo.
Genuinità e semplicità.
Speriamo di rivedervi presto.
Un saluto da tutto lo staff.
Grazie