Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Buongiorno a voi. Siamo stati nel ristorante di questo agriturismo per pranzo, 29 giugno del 2018. Ci stavamo trasferendo da Roma a Castelluccio di Norcia e arrivata ora di pranzo abbiamo cercato un posto per mangiare. Fortunatamente abbiamo visto il cartello di questo agriturismo. Il posto è immerso nel verde e si affaccia su una meravigliosa vallata. È molto tranquillo, si respira un'aria meravigliosa. Hanno alcune stanze, la piscina riservata agli ospiti, il ristorante con la zona interna e la zona esterna. Ci siamo fatti mettere esternamente per godere della vista e soprattutto respirare l'aria buona. Abbiamo preso un antipasto di salumi e formaggi tipici della zona, due porzioni di pollo e faraona cotta in un sughetto meraviglioso, due porzioni di zucchine alla scapece, acqua e due caffè. Abbiamo pagato il tutto €42, un buon rapporto qualità-prezzo. Dopo mangiato ci siamo messi su due sedie a goderci il panorama e ad ascoltare i rumori di alcuni bimbi che si tuffavano in piscina. Vi raccomando di utilizzare questo posto nel caso passate da queste parti. Probabilmente per cenare il sabato sera è necessario prenotare.
Marco sicurezza, agente immobiliare roma, il vostro assaggiatore di fiducia, per voi che ormai siete diventati oltre 41000 lettori affezionati che mi seguite da tanto tempo!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 giugno 2018

location perfetta per rilassarsi, camere spaziose e molto particolari; ottima sala ristorante ottimo cibo.
giardino con piscina dove è possibile prendere il sole oppure solamente rilassarsi in silenzio

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 23 agosto 2016

Con mia moglie suo fratello abbiamo percorso il cammino di San Francesco. Abbiamo pernottato in questa struttura e non possiamo che parlarne bene: bella, curata, accogliente. Conduzione familiare ineccepibile: da gustare i piatti cucinati da Massimo, con prodotti da lui stesso coltivati ed allevati. Grazie per averci ricaricato con le vostre attenzioni. @Massimo: i tuoi pomodori ottimi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Agriturismo molto bello dotato anche di bella piscina, un po fuori dal mondo per chi arrivato come noi a piedi!
Si mangia molto bene, personale molto disponibile e gentile!
Le stanze sono molto piccole e risultano secondo noi non molto pulite polvere e ragnatele ovunque.
Per il resto tutto ok!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Agriturismo S, Proprietario presso Agriturismo Santa Giusta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2016

Grazie per aver recensioto la nostra struttura,
Siamo lieti che la vostra permanenza presso di noi sia stata di vostro gradimento,
Teniamo molto a far star bene i nostri clienti.
Per quanto riguarda il punto da lei sottolineato riguardanti le stanze, ci tengo a precisare che la nostra struttura è completamente circondata da campagna come avete potuto vedere ,quindi, sicuramente lasciando la finestra della camera aperta tutto il giorno ovviamente la polvere si ricrea.
Mi dispiace che comunque non abbiate espresso al momento quello che poi è stato espresso su tripadvisor.
Grazie.

Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Solita splendida ospitalita'. Pranzetto ottimo e genuino. Venticello sotto il pino per la siesta. Sigaro cani e gattino Cosa si vuole di più !!!! Abbiamo anche preso il solito ottimo olio. Il precedente è finito subito! L'inverno con il camino acceso e un posto da tutto relax !

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia