Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 27 luglio 2020 da dispositivo mobile

Soggiornato in questo bel agriturismo immerso nel verde, piscina e relax. Personale molto gentile, e disponibile, pulizia e misure covid rispettate, bravi. Buona la scelta del menu, porzioni giuste, complimenti al cuoco.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo grazioso agriturismo per caso e si è rivelata una gradita sorpresa. La location merita veramente, specialmente se si cerca del vero relax, il personale molto competente e cortese e i prezzi del tutto onesti. Torneremo di certo

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 aprile 2019

Ieri Domenica abbiamo scelto questo agriturismo dal sito essendo a mia volta un recensionista, location bellissima da invidia, ma secondo me nulla di agriturismo,
i prodotti da supermercato,mi anno proposto il menu' fiera, 1 primo, 1 secondo, mezzo contorno essendo in 4 2 piattini molto poveri di verdure ma poveri assai ad € 23.00 cd
esclusa acqua e vino pagati a parte mezzo rosso e mezzo bianco 8 euro scusate non va bene, il secondo doveva essere pollo e faraona ma di faraona neanche l'odore, anzi l'odore non era affatto dei migliori per me no assoluto.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Agriturismo S, Proprietario presso Agriturismo Santa Giusta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2019

Quando leggo recensioni da leoni da tastiera rimango allibita.

durante il pranzo non avete accenato ad alcuna lamentela ne ai camerieri ne alla cucina ne al nomento del conto.... anzi piatti tornati in cucina vuoti specialmente il pollo e faraona.

La prima domenica del mese proponiamo questo menù.
Antipasto misto(che lei non ha menzionato nella sua bella recensione): corallina, prosciutto,lonza e 3 tipi di formaggi
un primo a scelta tra 2 primi
1 secondo con contorno, caffè e amari bevande escluse. EURO 18,00 E SOTTOLINEO 18,00

VOI AVETE PAGATO EURO 92,00 IN 4 ovvero 23,00 euro a persona tutto compreso anche le BEVANDE.

E inoltre avete ordinato un altro primo sempre incluso nei 92, 00 euro perché c'era un bambino con voi.
Non credo sia molto euro 92,00 in 4 MENÙ COMPLETI e compresi di bevande

NON SO LEI QUANTO VOLEVA PAGARE.. FORSE HA SBAGLIATO LOCATION.
e comunque le recensioni vanno fatte con logica e criterio non tanto per scrivere qualcosa..
Poteva dirlo a voce .. ma così è più facile... però come avete mangiato..... non mi sembrava così schifato dal pranzo poteva parlare prima no scrivere qui perché è un recensionista.. impari a dirlo subito
Grazie e a non rivederci..

Recensito il 10 agosto 2018

Agriturismo nel verde, molto curato ben tenuto e silenzioso. Anche il ristorante ci è piaciuto, suggerirei più scelta nelle variare il menu del giorno. Acoglienza gentile e simpatica.
Le camere necessiterebbero una maggiore insonorizzazione, poichè sentivamo nettamente gli spostamenti dei clienti al piano superiore mansardato.
Lo consiglierei.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Buongiorno a voi. Siamo stati nel ristorante di questo agriturismo per pranzo, 29 giugno del 2018. Ci stavamo trasferendo da Roma a Castelluccio di Norcia e arrivata ora di pranzo abbiamo cercato un posto per mangiare. Fortunatamente abbiamo visto il cartello di questo agriturismo. Il posto è immerso nel verde e si affaccia su una meravigliosa vallata. È molto tranquillo, si respira un'aria meravigliosa. Hanno alcune stanze, la piscina riservata agli ospiti, il ristorante con la zona interna e la zona esterna. Ci siamo fatti mettere esternamente per godere della vista e soprattutto respirare l'aria buona. Abbiamo preso un antipasto di salumi e formaggi tipici della zona, due porzioni di pollo e faraona cotta in un sughetto meraviglioso, due porzioni di zucchine alla scapece, acqua e due caffè. Abbiamo pagato il tutto €42, un buon rapporto qualità-prezzo. Dopo mangiato ci siamo messi su due sedie a goderci il panorama e ad ascoltare i rumori di alcuni bimbi che si tuffavano in piscina. Vi raccomando di utilizzare questo posto nel caso passate da queste parti. Probabilmente per cenare il sabato sera è necessario prenotare.
Marco sicurezza, agente immobiliare roma, il vostro assaggiatore di fiducia, per voi che ormai siete diventati oltre 41000 lettori affezionati che mi seguite da tanto tempo!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia