Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 28 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Lo consiglio, posto bellissimo immerso nel verde, location veramente curata e molto molto bella. Abbiamo pranzato fuori con un sole meraviglioso, cucina ottima, personale molto cortese e gentile!!! Complimenti, torneremo!!!!

Data del soggiorno: febbraio 2021
Recensito il 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo capitati per pranzo in questo agriturismo per caso, durante una gita..scoperta più che piacevole!
Ambiente rilassato e mooolto rilassante, il proprietario è una persona molto accogliente ed ospitale, cibo genuino e cucinato bene ... torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 27 luglio 2020 da dispositivo mobile

Soggiornato in questo bel agriturismo immerso nel verde, piscina e relax. Personale molto gentile, e disponibile, pulizia e misure covid rispettate, bravi. Buona la scelta del menu, porzioni giuste, complimenti al cuoco.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo grazioso agriturismo per caso e si è rivelata una gradita sorpresa. La location merita veramente, specialmente se si cerca del vero relax, il personale molto competente e cortese e i prezzi del tutto onesti. Torneremo di certo

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 8 aprile 2019

Ieri Domenica abbiamo scelto questo agriturismo dal sito essendo a mia volta un recensionista, location bellissima da invidia, ma secondo me nulla di agriturismo,
i prodotti da supermercato,mi anno proposto il menu' fiera, 1 primo, 1 secondo, mezzo contorno essendo in 4 2 piattini molto poveri di verdure ma poveri assai ad € 23.00 cd
esclusa acqua e vino pagati a parte mezzo rosso e mezzo bianco 8 euro scusate non va bene, il secondo doveva essere pollo e faraona ma di faraona neanche l'odore, anzi l'odore non era affatto dei migliori per me no assoluto.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Agriturismo S, Proprietario presso Agriturismo Santa Giusta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2019

Quando leggo recensioni da leoni da tastiera rimango allibita.

durante il pranzo non avete accenato ad alcuna lamentela ne ai camerieri ne alla cucina ne al nomento del conto.... anzi piatti tornati in cucina vuoti specialmente il pollo e faraona.

La prima domenica del mese proponiamo questo menù.
Antipasto misto(che lei non ha menzionato nella sua bella recensione): corallina, prosciutto,lonza e 3 tipi di formaggi
un primo a scelta tra 2 primi
1 secondo con contorno, caffè e amari bevande escluse. EURO 18,00 E SOTTOLINEO 18,00

VOI AVETE PAGATO EURO 92,00 IN 4 ovvero 23,00 euro a persona tutto compreso anche le BEVANDE.

E inoltre avete ordinato un altro primo sempre incluso nei 92, 00 euro perché c'era un bambino con voi.
Non credo sia molto euro 92,00 in 4 MENÙ COMPLETI e compresi di bevande

NON SO LEI QUANTO VOLEVA PAGARE.. FORSE HA SBAGLIATO LOCATION.
e comunque le recensioni vanno fatte con logica e criterio non tanto per scrivere qualcosa..
Poteva dirlo a voce .. ma così è più facile... però come avete mangiato..... non mi sembrava così schifato dal pranzo poteva parlare prima no scrivere qui perché è un recensionista.. impari a dirlo subito
Grazie e a non rivederci..