Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 15 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati durante il cammino a piedi sulla Via di Francesco. Il prezzo per il pernottamento è caro per chi sta facendo un viaggio di questo tipo ma ci siamo fermati qui in quanto ad inizio maggio con la recente riapertura degli spostamenti tra regioni molte strutture risultano ancora chiuse e non avevamo altra scelta. Qui nell’agriturismo eravamo gli unici ospiti presenti.
Sicuramente il posto è molto bello e rilassante e ben tenuto. Abbiamo avuto però l’impressione di essere trattati in un modo non corretto. La cena che consiste in un menu fisso era quantitativamente ridotta rispetto a quanto abbiamo letto in altre recensioni e tuttavia abbiamo dovuto pagare lo stesso prezzo di 25€ a persona (probabilmente dato che eravamo solo 3 ospiti hanno cercato di risparmiare, che può anche andare bene se poi viene ridotto il prezzo). La mattina noi come immagino tutti i pellegrini avevamo necessità di alzarci e partire presto ma ci è stato detto che non era possibile lasciarci una colazione pronta, in compenso ci sono stati dati dei buoni per fare colazione in un bar in paese: bene al bar ci è stato detto che avevano avuto l’ordine di darci solo caffè e brioche e se volevamo un succo di frutta dovevamo pagarlo.... quindi in un B&b abbiamo dovuto pagarci pure la colazione!!
In conclusione non è un posto per nulla consigliato ai pellegrini.

Data del soggiorno: aprile 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Lo consiglio, posto bellissimo immerso nel verde, location veramente curata e molto molto bella. Abbiamo pranzato fuori con un sole meraviglioso, cucina ottima, personale molto cortese e gentile!!! Complimenti, torneremo!!!!

Data del soggiorno: febbraio 2021
Recensito il 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo capitati per pranzo in questo agriturismo per caso, durante una gita..scoperta più che piacevole!
Ambiente rilassato e mooolto rilassante, il proprietario è una persona molto accogliente ed ospitale, cibo genuino e cucinato bene ... torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 27 luglio 2020 da dispositivo mobile

Soggiornato in questo bel agriturismo immerso nel verde, piscina e relax. Personale molto gentile, e disponibile, pulizia e misure covid rispettate, bravi. Buona la scelta del menu, porzioni giuste, complimenti al cuoco.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo grazioso agriturismo per caso e si è rivelata una gradita sorpresa. La location merita veramente, specialmente se si cerca del vero relax, il personale molto competente e cortese e i prezzi del tutto onesti. Torneremo di certo

Data del soggiorno: luglio 2020