Recensito il 4 luglio 2017

Ci siamo tornati due volte in un anno, volevamo vedere questo posto con i colori delle diverse stagioni e abbiamo fatto benissimo.
Si trova su una collinetta deliziosa, è un piccolo borgo da cui sono state ricavati degli alloggi deliziosi, uno più bello dell'altro. Certo non è un albergo e in qualcosa bisogna adattarsi ma lo sai e ti organizzi. I gestori sono disponibili, accoglienti, rilassati e rilassanti, ma con un paesaggio così, ti rilassi per forza! In entrambe le occasioni di permanenza in questo posto, abbiamo visitato località davvero interessanti, facilmente raggiungibili. Per fortuna ce ne sono ancora molte altre, e pure altre due stagioni da scoprire, così avremo la scusa per tornarci.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 settembre 2015

Si trova di tutto nel piccolo borgo di Monteantico, la SERENITA' è di casa,la bellezza naturale accompagnata dalla gentilezza di una simpatica e sorridente Coppia rendono il posto un viaggio nelle nuvole nella bellissima Maremma. BRAVI

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Desiderio ringraziare Elida e Ilario, i proprietari del bellissimo posto, due persone gentilissime e sempre a disposizione in qualsiasi momento. Le stanze pulite e molto accoglienti . Una piscina con una panorama meravigliosa. Un posto magico, silenzioso, dove trovi la pace e serenità ... adatto per grandi e piccoli ... ci si sta da favola. Aperitivi squisiti, grigliate e vino buonissimo ... CONSIGLIATISSIMO a chi vuole passare la vacanza in un posto incantevole come Monte Antico , immerso nel verde della magica campagna Toscana. Grazie di tutto.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Niente da dire! Un posto veramente fantastico, immerso nella natura è custodito in maniera preziosa dai proprietari. Piscina meravigliosa, vista meravigliosa e posizione molto comoda per girare tutta la maremma. La vacanza che tutti sognano, una vacanza immersa nel profumo della Toscana, tra i suoi mari, le sue montagne, le sue colline, i suoi fiumi. Elida e Ilario, i padroni di casa sono delle persone squisite! Torneremo presto! Un luogo adatto per grandi e piccini!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Cercavamo un posto dove staccare la spina e l' abbiamo sicuramente trovato! L'appartamento oltre ad essere pulito, curato e pratico, è immerso nella campagna maremmana, tra uliveti, vigneti, cipressi, tramonto e cielo stellato, silenzio e pace! Consigliato non solo a chi ha voglia di oziare ma anche a chi vuole muoversi per i borghi e i giardini che si trovano nei dintorni.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia