“PESSIMO”
Recensione di MobyDick - Burger Club

MobyDick - Burger Club
Al n.1 in classifica su 16 Ristoranti a Villa Literno
Fascia prezzo: USD 10 - USD 36
Descrizione: MobyDick è un Pub dallo stile ricercato ed accogliente, dove trascorrere piacevoli serate assaporando Burger di carne e di pesce con prodotti di altissima qualità. Un ampio bancone ideale per sorseggiare un boccale di pregiata birra bavarese tra le migliori al mondo. Il personale, disponibile e qualificato, saprà consigliarvi ed aiutarvi nelle scelte di gusto. Mobydick “il gusto ritrova il Mito!"
Recensito 10 gennaio 2021

Ho ordinato un panino con cotoletta, provola e patate al forno e una bottiglina d'acqua naturale.
1) si dimenticano di darmi la bottiglina d'acqua
2) nel panino dimenticano la provola
3) si sono ricordati bene del costo evidentemente dato che solo questi due, ad asporto e nemmeno a tavolo mi hanno fatto pagare 8 euro.
A mai più

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 13 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Buono e grande, connubio perfetto per un panino.
Sono veramente soddisfatta per la qualità dei prodotti.
La foto dice tutto, da provare!!!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 29 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato per l’asporto tacos e corn dogs. Servizio rapidissimo e cortese, come sempre. Idem la qualità e la bontà dei prodotti.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 3 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Siamo arrivati con un minuto di ritardo, dopo aver prenotato ore prima e aver anche avvisato durante il tragitto del nostro probabile ritardo, ma avevano fatto entrare già un altro gruppo prima di noi (nonostante avessero affermato di ammettere, di norma, un ritardo di 10 minuti). Un'ora e mezza ad aspettare i panini per poi appurare la scarsissima qualità degli hamburger.
Alte aspettative e pessimo risultato.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 9 settembre 2020

Per me il miglior panino in assoluto! I sapori degli ingredienti si mescolano alla perfezione! E ottimo anche il rapporto qualità prezzo! Consigliatissimo.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto MobyDick - Burger Club hanno visto anche

Villa di Briano, Provincia di Caserta
Casal di Principe, Provincia di Caserta

Villa Literno, Provincia di Caserta
Casal di Principe, Provincia di Caserta

Conosci MobyDick - Burger Club? Condividi la tua esperienza!