“Pranzo speciale”

Ristorante Giacchetti
Al n.6 in classifica su 11 Ristoranti a Portonovo
Cucina: Italiana, Bar
Per: Famiglie con bambini, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Dal 1959 i sapori della tradizione, Specialità marchigiane di pesce in un locale moderno dalle ampie vetrate e romantici tavoli sulla spiaggia
Recensito 31 maggio 2018

Un pranzo direttamente in spiaggia, sotto agli alberi con la vista mare. Ristorante curato e servizio gentile e professionale.
Moscioli

Scrivi una recensioneRecensioni (1’212)

99 - 103 di 1’212 recensioni

Recensito 25 maggio 2018

Memore dell'ottima esperienza precedente, con massima attenzione ad allergie e intolleranze alimentari, aglio incluso, questa volta confesso che mi hanno un po' deluso il prezzo (secondo me aumentato significativamente), il servizio (abbiamo atteso a lungo alcune cose, ci avrebbero imputato piatti non ordinati né ricevuti, mentre non ne hanno portati altri. Qualche esitazione a concedere alcuni piatti senza aglio, mentre in precedenza non er stato un problema. Ottimi gli antipasti (crudo eccellente).

Recensito 24 maggio 2018

Data la fama del ristorante mi aspettavo di più.
Pasta troppo dura e fritto non croccante.
Locale molto rumoroso, se pieno.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il cibo .buono, le.pepata di cozze eccezionale, insalata di.mare molto.profumata, ma lo.stoccafisso all"anconetana non meritava affatto...
Una.pecca nel servizio... la.mescita del vino decisamente.da rivedere..

Recensito 17 maggio 2018

location incantevole .... tavoli sulla spiaggia e servizio impeccabile...buono il cibo il tutto annaffiato da dell ottimo vino

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giacchetti hanno visto anche

Conosci Ristorante Giacchetti? Condividi la tua esperienza!