“Bellissimo pranzo vista Conero”
Recensione di Ristorante Emilia

Ristorante Emilia
Al n.4 in classifica su 11 Ristoranti a Portonovo
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Attratti dal locale, direttamente sul mare e molto carino, abbiamo deciso di pranzare il nostro ultimo giorno qui. Scelta azzeccata personale molto professionale e gentile e piatti molto buoni con un servizio molto veloce nonostante il ristorante fosse pieno. Abbiamo mangiato un po di tutto a partire dagli antipasti, primi e secondi, tutto molto buono anche qui consiglio vivamente i moscioli, veramente buoni!!! peccato non esserci stati a cena perchè per la location deve essere veramente speciale!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Domenica a pranzo abbiamo scelto questo stabilimento per pranzare con amici, visto che il tavolo non era disponibile giustamente all ora di punta, non avendo prenotato, decidiamo di prendere qualcosa da asporto.
La cameriera dietro al bancone del bar con la voglia di lavorare pari a 0 alla richiesta di un insalata mi risponde: non so se oggi le facciamo, chiedo. Nel frattempo un amica decide di prendere uno spicchio di pizza della vetrinetta con la richiesta dell angolo, il commento della cameriera sotto voce è stato: ma è uguale, con modi scocciati e con scortesia. Non è finita così: ci chiede se vogliamo altro e quando abbiamo chiesto della frutta sempre dalla vetrinetta ha fatto una faccia quasi come se fosse un peso. Andando via la proprietaria ci ha porso le scuse e ci ha spiegato il motivo per cui non facevano l’insalata, anche se sarebbe stato più efficace tanto meno un cartello scritto per evitare disguidi.
Peccato per certi dipendenti che rovinano l’immagine di un posto in cui quasi sicuramente si mangia bene.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posizione splendida ad un metro dall’acqua ideale per godersi un fantastico tramonto!
Il personale è preparato disponibile e sempre sorridente.
Abbiamo mangiato moscioli per antipasto e spaghetti al ragù di moscioli per primo (1 dei quattro al posto del primo ha preso spiedini di calamari e verdure grigliate)
Non abbiamo preso il secondo dirottandolo su altre2 porzioni di moscioli alla marinara....
1 solo dolce.
Totale 195€ decisamente troppo anche se 45€ erano di bevande.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questa sera siamo stati con una coppia di amici da Emilia: una istituzione di Portonovo. Irrinunciabili i moscioli: che siano alla marinara (in pratica a naturale con pochissimo olio e limone) o gratinati, non potete lasciare il locale senza averli degustati! Se poi come me avete una passione per questa prelibatezza (cozze selvatiche pescate solo in questa zona) allora dovete chiudere con gli spaghetti con i moscioli!! Per finire, gentilissimi camerieri e.. che vista dal tavolo!! Insomma, ci torneremo appena possibile (peccato non sia vicino da noi..).

Recensito 19 maggio 2018

Ambiente molto accogliente, in riva al mare. Ottimo il servizio. Ampio il menù, esclusivamente di pesce , ben digeribile. Buono il rapporto quqlità- prezzo. Scarso in qualità e quantità il vino rosso servito al calice dal caneriere.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Emilia hanno visto anche

Conosci Ristorante Emilia? Condividi la tua esperienza!