Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima posizione immersa nella natura ventilata e silenziosa, titolari a completa disposizione e amanti della natura.Prezzi onesti per il posti.Consigliato vivamente a chi si reca da quelle parti.Vicino a porto Tricase attrezzato per barche e gommoni.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2016

Siamo stati in questo campeggio dopo ferragosto, e' un camping spartano con solo i bagni. Ci si sente immersi nella natura, all'ombra dei pini e senza alcun rumore a parte il cinquettio degli uccellini. E' fatto a terrazzamenti e stranamente rispetto ad altri campeggi non c'e ' umidita' . Lo consiglio. Buoni i prezzi.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2016

Tranquillo campeggio a conduzione familiare con piazzole per roulotte stabili (ospiti da oltre 20 anni!), qualche piazzola per camper e più numerose per tende.
Abbiamo frequentato questo campeggio per 5 anni (non consecutivi) ed è sempre stata una gioia ritornare, trovando gli amici degli anni precedenti e la cortesia e disponibilità del proprietari.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto bello, tranquillo e ben attrezzato con tanto di zona bbq. L unica pecca è la tariffa camper a mio parere un po troppo alta contando che privo di carico e scarico e l attacco 220 era un supplemento in più nel prezzo. Per il resto il personale disponibile tranne per chi mi ha risposto al telefono quando ho chiamato per sapere se era disponibile ancora un posto camper. Consigliato per 1 notte perché servizi di navette e trasporti scarsi.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il campeggio gestito dal signor Giuseppe è un vero campeggio autentico con servizi basici e puliti. Molto bello il sistema di terrazzamenti che si trovano in direzione de mare. I proprietari sono gentilissimi e tranquillissimi e la sensazione è subito quella di relax, semplicità e contatto con la natura.
Consigliatissimo!

Michele
San Pancrazio Salentino (BR)

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici